Oliver73 Inserito: 28 maggio 2013 Segnala Inserito: 28 maggio 2013 Buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto e avrei bisogno del vostro prezioso aiuto. Ho un problema con la AWM 8103/2: in qualsiasi condizione mi compare il codice errore F09 e lampeggiano le spie centrifuga 800 e 0. Premetto che ho letto i vari messaggi e ho fatto le seguenti prove: - controllato lo scarico: era ok - la pompa ed il filtro erano ok - smontato e pulito la camera di collegamento tra cestello e tubo pressostato inizialmente sporca Dopo questa pulizia e dopo aver provato il pressostato soffiando nel tubicino la lavatrice è ripartita: ha fatto 2 lavaggi ed al terzo in fase di lavaggio è ricomparso l'errore... Leggendo i post e avendo la lavatrice 10 anni ho pensato ai carboncini: erano usurati ma non finiti; li ho sostituiti ed è ripartita.. 2 lavaggi ok ed al terzo di nuovo F09.... Ho controllato anche il sensore antiallagamento ed è a posto.... Non so che fare.... Grazie
manfranc Inserita: 28 maggio 2013 Segnala Inserita: 28 maggio 2013 Dai una letta qui può darsi che risolvi il problema http://elettrodomest...rlpool-awo8106/
Oliver73 Inserita: 28 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2013 Grazie mille! ho fatto l'operazione ed è ripartita!! Da cosa può dipendere? Grazie ancora
manfranc Inserita: 28 maggio 2013 Segnala Inserita: 28 maggio 2013 Ma, in quella vaschetta ci può essere un sensore che rileva la presenza di acqua, controlla che non ci siano perdite
Oliver73 Inserita: 28 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2013 Non ho capito di che vaschetta stiamo parlando... mi aiuti per cortesia? grazie
manfranc Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Inserita: 29 maggio 2013 Ho solo letto la discussione che ho linkato, ed ho ipotizzato quanto detto, senz’altro un tecnico ti spiegherebbe meglio
freddyso Inserita: 7 agosto 2019 Segnala Inserita: 7 agosto 2019 il 28/5/2013 at 18:51 , manfranc scrisse: Dai una letta qui può darsi che risolvi il problema http://elettrodomest...rlpool-awo8106/ scusate non è per accodarmi... ma il link non funziona, avendo +o- lo stesso problema mi sarebbe piaciuto sapere come è finita e di quale vaschetta si stava parlando
Stefano Dalmo Inserita: 7 agosto 2019 Segnala Inserita: 7 agosto 2019 Freddyso , pur sapendo che non è permesso accodarsi , lo hai fatto comunque . Sono costretto a chiudere questa discussione , se vuoi apri una nuova discussione , citando marca,modello e problema riscontrato
Messaggi consigliati