Oliver73 Inserito: 28 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2013 Buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto e avrei bisogno del vostro prezioso aiuto. Ho un problema con la AWM 8103/2: in qualsiasi condizione mi compare il codice errore F09 e lampeggiano le spie centrifuga 800 e 0. Premetto che ho letto i vari messaggi e ho fatto le seguenti prove: - controllato lo scarico: era ok - la pompa ed il filtro erano ok - smontato e pulito la camera di collegamento tra cestello e tubo pressostato inizialmente sporca Dopo questa pulizia e dopo aver provato il pressostato soffiando nel tubicino la lavatrice è ripartita: ha fatto 2 lavaggi ed al terzo in fase di lavaggio è ricomparso l'errore... Leggendo i post e avendo la lavatrice 10 anni ho pensato ai carboncini: erano usurati ma non finiti; li ho sostituiti ed è ripartita.. 2 lavaggi ok ed al terzo di nuovo F09.... Ho controllato anche il sensore antiallagamento ed è a posto.... Non so che fare.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfranc Inserita: 28 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2013 Dai una letta qui può darsi che risolvi il problema http://elettrodomest...rlpool-awo8106/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oliver73 Inserita: 28 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2013 Grazie mille! ho fatto l'operazione ed è ripartita!! Da cosa può dipendere? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfranc Inserita: 28 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2013 Ma, in quella vaschetta ci può essere un sensore che rileva la presenza di acqua, controlla che non ci siano perdite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oliver73 Inserita: 28 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2013 Non ho capito di che vaschetta stiamo parlando... mi aiuti per cortesia? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfranc Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 Ho solo letto la discussione che ho linkato, ed ho ipotizzato quanto detto, senz’altro un tecnico ti spiegherebbe meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddyso Inserita: 7 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2019 il 28/5/2013 at 18:51 , manfranc scrisse: Dai una letta qui può darsi che risolvi il problema http://elettrodomest...rlpool-awo8106/ scusate non è per accodarmi... ma il link non funziona, avendo +o- lo stesso problema mi sarebbe piaciuto sapere come è finita e di quale vaschetta si stava parlando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2019 Freddyso , pur sapendo che non è permesso accodarsi , lo hai fatto comunque . Sono costretto a chiudere questa discussione , se vuoi apri una nuova discussione , citando marca,modello e problema riscontrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati