direct94driver Inserita: 17 gennaio 2013 Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 infatti mrs.M credo che noi ti abbiamo dato un quadro generale in base alle nostre esperienze, ti abbiamo indirizzato all'acquisto... poi ovvio che la scelta deve essere tua...io solo un altro consiglio ti posso dare dettato dalla mia personale esperienza: i programmi che si usano di più sono il cotone per lo più per i bianchi a 60, invece a 40 per i colorati... il rapido per un lavaggio veloce, che io uso solo per rinfrescare la roba nuova e il delicato a 40 per maglieria invernale appunto delicata... tutti gli altri programmi secondo me non giustificano affatto 100 euro in più... ma, ribadisco tutto dipende dall'uso che ne fai tu della lavatrice...
mrs.M Inserita: 18 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2013 Grazie ragazzi, siete stati fantastici e superpazienti con me , adesso riorganizzo le idee e decido, e soprattutto comincio a fare un giro per negozi, a veder cosa offrono. Ma pensavate di esservi liberati di me?? noooo Avrei un'altra questione da sottoporvi, però mi chiedo ( anzi chiedo al moderatore) se posso continuare qua o devo aprire un'altra discussione. Si tratta dall'asciugatrice. Per gli stessi motivi di spazio potrei mettere solo una carica dall'alto, ma esistono?,e che non consumino uno sproposito?? purtroppo nella nuova casa dove sto per trasferirmi non ho spazio dove stendere all'esterno, e neanche in casa ( che è piccolina) quindi mi servirebbe proprio. Aspetto vostri lumi ..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Inserita: 18 gennaio 2013 Avrei un'altra questione da sottoporvi, però mi chiedo ( anzi chiedo al moderatore) se posso continuare qua o devo aprire un'altra discussione. Si tratta dall'asciugatrice. ehi ,calma ,uno ti dà un dito e ti prendi tutto il braccio.... .Devi comunque aprire un altro thread specifico.
mrs.M Inserita: 18 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2013 ehi ,calma ,uno ti dà un dito e ti prendi tutto il braccio.... eh eh ... .. .Devi comunque aprire un altro thread specifico. grazie, lo apro subito.
DJ_Gabriele Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Inserita: 18 gennaio 2013 Le uniche marche che producono asciugatrici a carica dall'alto sono la Candy e la Brandt. Candy ha modelli sia ad espulsione che condensati ad aria o ad acqua, Brandt (qui a marchio Sangiorgio) condensati ad aria. La sangiorgio la trovi abbastanza facilmente mentre per Candy devi dare il numero di modello e fartela ordinare appositamente dal negoziante perché le hanno rimosse dal catalogo italiano (ma ci sono ad esempio su quello francese e spagnolo).
Messaggi consigliati