aleandro71 Inserito: 19 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2012 Buonasera, qualcuno sa da cosa può dipendere che l'ascugatrice sopra non parte più lampeggiando tutte le spie fromntali, incluse le rosse "sensori" e manutenzione? Dal poco che c'è sul manuale dice solo di pulire i filtri. Ho pulito i filtri, lo scambiatore, svuotato il serbatoio, ma si rifiuta di uscire dall'allarme. Che controlli posso fare? Grazie anticipatamente per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depis61 Inserita: 21 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2022 Ho lo stesso tuo problema, come avevi risolto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2022 Depis61, ti sei accodato ad una discussione di 10 anni fa, non è consentito dal regolamento che dovresti aver letto e accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati