Vai al contenuto
PLC Forum

Saeco Vienna Superautomatica

fuego145

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...

Avevo bisogno di un vostro aiuto,ho una saeco vienna superautomatica,un po datata e da un po ferma.

Volevo provare a sistemarla,praticamente si accende,esce acqua calda e vapore ma nel fare il caffè parte il macina caffè ma a un certo punto si blocca e si accende la spia rossa in modo fisso.

Ho controllato e il macina caffè gira ma non espelle il caffè,non scende dalle macine in acciaio.il problema si può risolvere cambiando il gruppo oppure può essere altro?grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho un anlago apparecchio che mi presenta un problema diverso, non so cosa intendi per cambiare il gruppo, comunque ti consiglio di scaricare direttamente da internet il manuale ricambi(esploso) dove puoi almeno vedere come è formato il gruppo macinacaffé, inoltre esiste, ed anch'esso scaricabile, il manuale assistenza, dove puoi trovare il test autodiagnosico. In questo apparecchio, come mi immagino avrai visto, vi sono diversi sensori,il mal funzionamento potrebbe essere attribuito a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,grazie per la risposta,comunque ho sistemato il problema del macina caffè ma la macchina continua a non funzionare.macina e a un certo punto si blocca e accende la spia rossa....per quanto riguarda i sensori funzionano tutti perché ho provato a sganciare solo uno e la macchina non si accende

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 years later...
Fulvio Persano

Ciao Rena51 e benvenuto.

Non è consentito accodarsi a discussioni di altri utenti.

Apri sempre una discussione solo tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...