fuego145 Inserito: 22 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2012 Ciao a tutti... Avevo bisogno di un vostro aiuto,ho una saeco vienna superautomatica,un po datata e da un po ferma. Volevo provare a sistemarla,praticamente si accende,esce acqua calda e vapore ma nel fare il caffè parte il macina caffè ma a un certo punto si blocca e si accende la spia rossa in modo fisso. Ho controllato e il macina caffè gira ma non espelle il caffè,non scende dalle macine in acciaio.il problema si può risolvere cambiando il gruppo oppure può essere altro?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo18 Inserita: 28 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2012 Ciao, ho un anlago apparecchio che mi presenta un problema diverso, non so cosa intendi per cambiare il gruppo, comunque ti consiglio di scaricare direttamente da internet il manuale ricambi(esploso) dove puoi almeno vedere come è formato il gruppo macinacaffé, inoltre esiste, ed anch'esso scaricabile, il manuale assistenza, dove puoi trovare il test autodiagnosico. In questo apparecchio, come mi immagino avrai visto, vi sono diversi sensori,il mal funzionamento potrebbe essere attribuito a loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuego145 Inserita: 4 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2013 Ciao,grazie per la risposta,comunque ho sistemato il problema del macina caffè ma la macchina continua a non funzionare.macina e a un certo punto si blocca e accende la spia rossa....per quanto riguarda i sensori funzionano tutti perché ho provato a sganciare solo uno e la macchina non si accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rena51 Inserita: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 ho una Saecco Vienna superautomatica, quando l'accendo compare subito la spia rossa. acua e caffe ci sono cosa si può fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2022 Ciao Rena51 e benvenuto. Non è consentito accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati