fabiogiustini Inserito: 22 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2012 Ciao a tutti, ho una scaldabagno celsius WT 11 della JUnkers che da un po' di tempo va in blocco di sicurezza. Mentre è in funzione, si sente un ticchettio soprattuto quando l'acqua calda è al minimo. Ho effettuato la decalcificaizone con pompa a circuito chiuso, ma niente il problema resta. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 Controlla le sonde ntc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pephino Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 scheda elettreonica..... non rilava fiamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 anni fa mi è capitata una cosa del genere. Era la grata di aspirazione otturata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiogiustini Inserita: 12 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2013 grazie a tutti per le risposte. C'è un modo per controllare se il problema è la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Molleggiato Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 (modificato) Ciao a tutti , e' da tempo che seguo questo forum ( anche se non sono di competenza ,mi piace) e che ritengo molto interessante x (=per) tutti gli argomenti di cui tratta. Finalmente ci sono . Ciao Fabio, dal 2006 ho installato un celsius Wt 11 come il tuo e anche a me a volte e' andato in blocco (con spia rossa che lampeggia ) ma la causa era perche' dimenticavo di aprire il rubinetto del gas. il problema e' che poi non riuscivo a togliere il blocco neanche seguendo le istruzioni come da manuale. X (=Per) sbloccarlo dovevo togliere il mantello dello scaldabagno e poi il celsius tornava a funzionare regolarmente. Mi sembra di capire che il tuo caso non e' il mio ma volevo solo dare testimonianza e inserirmi nel forum ; questo perche' al mio celsius succede che all'improvviso senza nessun preavviso non da piu' segni di vita . l'alimentazione del 220 Volt arriva perche' quando ruoto interuttore da O a I il led rosso da il classico lampeggio a flash ma quando apro il rubinetto dell'acqua calda rimane tutto morto. Spero mi possiate aiutare Ciao a tutti Molleggiato Modificato: 27 aprile 2013 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Molleggiato Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 Ciao Fabio, mi puoi spiegare nei minimi dettagli di come fare la decalcificazione x il Celsius Wt 11 e il liquido del decalcificante ? te ne sarei grato. Buona serata Molleggiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati