kenzoputi Inserito: 31 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2012 Salve ,dopo aver fatto tutto l'impianto idraulico nuovo, in bagno lo scaldabagno nuovo di pacca, mi gocciola acqua dalla valvola di sicurezza posta sulla valvola di non ritorno dell'acqua fredda, ho tarato la pressione a monte dell'impianto a 3 bar ,diminuito la temperatura dal manometro di regolazione portandola a 60°,non ho ottenuto nessun risultato,ora mi dicono che nei nuovi scaldabagni elettrici e' opportuno e necessario installare un vaso di espansione nel mio caso x un boiler da 80lt ci vuole un vaso di espansione da 2,5lt,ora vi chiedo qualcuno di voi si e' trovato mai difronte ad un problema simile?installando questo vaso di espansione da 2,5lt lo risolvero' il problema?? Vi ringrazio anticipatamente e auguro a tutti un felice anno nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 31 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2012 ma è giusta la pressione? 3 bar non è la taratura della valvola disicurezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2013 Vaso d'espansione da 5 litri,preferibilmente fallo installare sotto la cucina,così non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati