diodorosso Inserito: 2 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2013 buongiorno a tutti e un augurio per il 2013. non trovando nessun centro assistenza ELEKTRON per elettrodomestici forniti con una cucina schiffini cerco dati o centri assistenza autorizzati di riferimento, per recuperare alcuni ricambi, non reperibili nei fornitori abituali. grazie diodorosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2013 il nome della cucina è tutto un programma.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Fabrici Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2013 A parte il nome così così, che io sappia le Schiffini sono ottime cucine! Comunque sia, ELEKTRON è il marchio che la suddetta società fa apporre sugli elettrodomestici per le proprie cucine. Cercando in internet, altro non sono se non dei modelli fatti fare alla Electrolux, basta andare in un CAT Electrolux con il PNC e prendi tutto ciò che vuoi. Se ti va, dammi il PNC scritto su un'etichetta a fianco porta della macchina (es: 911896040), e dimmi il ricambio che ti serve, se trovo ti do il codice ricambio direttamente! Ciao, Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodorosso Inserita: 6 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2013 (modificato) grazie Davide per le informazioni e scusami se ti rispondo con ritardo, il pc mi si era bloccato. in questi giorni di attesa, mi sono rivolto ad un CAT Eletrolux con i dati sulla targhetta della porta, ma ai signori del centro non risultano sia i dati che la marca Eletron. Lavastoviglie Elektron E 601 LS.1 12033 di questa lavastoviglie mi servirebbe la parte superiore della porta in plastica i cui fermi della serratura si sono rotti e non permettono di farla lavorare. grazie anticipatamente per l'aiuto che vorrai fornirmi. un saluto a tutti. Modificato: 6 gennaio 2013 da diodorosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 6 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2013 a fianco porta della macchina (es: 911896040) esempio... anche perchè Lavastovigie Elektron ne hanno fatto 2 (modello E60LS-E): 911896040/00 911896040/01 mi sono rivolto ad un CAT Eletrolux con i dati sulla targhetta della porta, ma ai signori del centro non risultano sia i dati che la marca Eletron che voglia di lavorare .. nemmeno due colpi di tastiera vogliamo dare? Comunque se ho capito bene tu intendi che ti serve il cruscotto dei comandi (che ovviamente si è rotto perchè non hanno istallato bene il pannello decorativo... un classico!). Potrebbe andare bene un qualsiasi cruscotto della serie TT (rex), poi basta riportare la serigrafia... ma come si dice qui bisogna sbattersi per fare un bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Fabrici Inserita: 6 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2013 (modificato) Figurati, nessun problema! Unica cosa, non vorrei che in realtà non ci sia solo la Electrolux dietro a questo marchio, ma che la Schiffini faccia produrre lavastoviglie Elektron a varie marche... Infatti, da quanto mi risulta, E601LS è un modello che fu prodotto dalla SMEG... Potresti per piacere postare qualche foto della macchina (anche degli interni) e della parte rotta? Grazie, Davide Modificato: 6 gennaio 2013 da Davide Fabrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodorosso Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 Buongiorno a tutti e grazie per la collaborazione. Ieri ho telefonato al sevizio clienti della Rex-Eletrolux e mi hanno confermato che quel modello di lavastoviglie non è stato prodotto da loro, e il marchio Elektron è un marchio registrato da Schiffini che fa installare dai fornitori sui vari elettrodomestici. Per quanto riguarda le foto spero di farle domani e di inserirle. Un saluto e grazie. leonardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodorosso Inserita: 13 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2013 http://elettrodomestici.plcforum.it/index.php?app=downloads&module=display§ion=screenshot&id=3484 assistenza elektron Category: Lavastoviglie Ultimo aggiornamento Oggi, 17:50 Ciao Davide e un saluto a tutti, come da te richiesto ti allego alcune foto della lavastoviglie in esame vedi cosa puoi fare. Si accettano ulteriori consigli o suggerimenti. grazie Leonardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Fabrici Inserita: 13 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2013 (modificato) Ciao diodorosso. A parte che potresti chiamare la Schiffini per farti dire dove rivolgerti per i ricambi, direi di essere arrivato ad un punto. Come avevo "nasato", a mio dire altro non è se non la SMEG E601LS rimarchiata! Ho scaricato il libretto di istruzioni di quest'ultima, e l'illustrazione del libretto, degli interni, e i dati tecnici paiono corrispondere a pennello alla tua. Se così fosse, ti basterebbe ordinare il pezzo ad un centro assistenza SMEG. Chiaro, se prendi tutto il cruscotto, ci sarà scritto SMEG e non Elektron, ma poco male... Ciao, Davide Modificato: 13 gennaio 2013 da Davide Fabrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodorosso Inserita: 14 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2013 Ciao Davide grazie per la conferma, domani vedrò presso il CAT SMEG di Bari cosa mi dicono. ti faccio sapere. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ramona Rivetti Inserita: 26 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2016 Buongiorno a tutti, anch'io ho una cucina Schiffini, ottima la qualità della struttura, ci mancherebbe, con quello che è costata! Purtroppo gli elettrodomestici elektron non sono all'altezza del marchio Schiffini, lavastoviglie, forno e soprattutto piano cottura sono bocciatissimi! Mi sembra disonesto da parte di Schiffini montare elettrodomestici di cui non sappiamo la provenienza, forse perché consapevoli del fatto che la qualità è bassa. Schiffini, peccato rimetterci il buon nome per gli elettrodomestici, non ne vale la pena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frame_Buffer Inserita: 31 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2019 Il 26/3/2016 alle 14:02 , Ramona Rivetti ha scritto: Buongiorno a tutti, anch'io ho una cucina Schiffini, ottima la qualità della struttura, ci mancherebbe, con quello che è costata! Purtroppo gli elettrodomestici elektron non sono all'altezza del marchio Schiffini, lavastoviglie, forno e soprattutto piano cottura sono bocciatissimi! Mi sembra disonesto da parte di Schiffini montare elettrodomestici di cui non sappiamo la provenienza, forse perché consapevoli del fatto che la qualità è bassa. Schiffini, peccato rimetterci il buon nome per gli elettrodomestici, non ne vale la pena! Confermo, cucina di buon livello (non impeccabile), ma gli elettrodomestici Elektron erano davvero scarsi. Resta un serio problema il procurarsi i ricambi. Io ho dovuto cambiare la cappa perchè si era bruciato l'interruttore della ventola. Inoltre, mi tengo il piano cottura senza l'accensione elettrica, perchè nessuno lo ripara. Telefonare in sede Schiffini significa farsi venire l'ulcera... In sostanza, costosissima e inaffidabile nel post vendita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2019 Ciao Frame _Buffe Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione in futuro . Questa verrà chiusa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati