nezino Inserito: 2 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2013 (modificato) Ciao Ho la tua stessa lavastoviglie e il tuo stesso identico problema, volevo sapere se hai risolto. Grazie NON-TI-ACCODARE. Grazie Modificato: 2 gennaio 2013 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
audioqube Inserita: 29 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2017 il 02/01/2013 at 10:49 , nezino scrisse: Ciao Ho la tua stessa lavastoviglie e il tuo stesso identico problema, volevo sapere se hai risolto. Grazie NON-TI-ACCODARE. Grazie certo che ho risolto :-)smonta il coperchio che si trova sotto la lavastoviglie all'esterno, in cui é ricavato un incavo con un galleggiante quadrato in polistirolo che rará sicuramente pieno di melma e non fará scattare l'interruttore per interrompere il riempimento della lavastoviglie. Li vicino c'é anche un contenitorino con dei tubetti che si sará riempito di melma pure quello. Pulisci tutto richiudi e la lavastoviglie funzionerá come se fosse nuova :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati