willy43 Inserito: 2 gennaio 2013 Segnala Inserito: 2 gennaio 2013 siccome la mia Rex inspire carica dall'alto mi dava il codice E20 ho estratto il filtro e dopo averlo pulito l'ho rimontato. da quel momento ogni tanto mi appare il codice EFO. Questa mattina dopo averle provate tutte ho aperto lo scarico a muro ed ho trovato una piccola pallina di plastica che da quello che ho capito si trovava tra la pompa e lo scarico per impedire il reflusso dell'acqua. Domanda : è indispensabile e se si come faccio a rimetterla?Un grazie anticipato
Omissam74 Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Indispensabile non è. La sua funzione è quella di non far finire la prima acqua con il detersivo nello scarico. Per rimetterla devi smontare il tubo di scarico ( mi sembra la parte attaccata la cestello)e trovarci la posizione. La pallina deve essere dentro ad un manicotto ma libera di muoversi. Controlla prima che non sia bucata.
Diomede Corso Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Max ma non parla dell'ecosfera... parla della stramaledettissima pallina antiodore del sifone a muro Ciao Willy, tutte palle quella pallina ! Per non far tornare odori (e qui lasciamo perdere la digressione... i lavatricisti insegnano a lavare, nessun altro !), con la molla che si intasa di pelucchi e non torna indietro?!!? Modifica lo scarico con uno di tipo ventilato (in c..o gli odori, anzi... il bucato profuma!!), o se possibile fai scaricare la lavatrice nel lavello/sottolavello, risolverai il problema (quasi) per sempre!
Ciccio 27 Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Io allo scarico a muro quella pallina, che era nella pipetta che raccorda il tubo al muro, l'ho levata! E ora la pompa spinge senza ostacoli!
Messaggi consigliati