mariopiu' Inserito: 3 gennaio 2013 Segnala Inserito: 3 gennaio 2013 Buonasera, possiedo questa macchina per caffè krups XP 5240, funziona benissimo ed è un'ottma macchina ma ha un piccolo difettuccio a mio avviso, ovvero ha un temporizzatore di autospegnimento impostato a 20min.Ora, vorrei sapere se è possibile aumentare il tempo di auto spegnimento, oppure bypassarlo in qualche modo.Quest'operazione mi interesserebbe farla perchè alla fine dei 20 min le tazzine posizionate sullo scalda tazze non sono belle calde quindi vorrei accendere la macchina del caffè anche 1/2 ora, e anche perchè se accendo la macchinetta un'ora prima vorrei finire di mangiare e trovarla accesa non spenta. Anticipatamente rigrazio per ogni eventuale intervento.
mariopiu' Inserita: 16 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2013 Mmm..nessuno mi sa dire come ovviare a questo inconveniente?Magari c'è un modo per ritardare lo spegnimento?Insomma è un peccato perchè la macchina fa un ottimo caffè ma non resta per ovvi motivi bollente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2013 Segnala Inserita: 16 gennaio 2013 (modificato) se c'è da intervenire nella programmazione della scheda,dubito che riceverai risposte dal forum se non rivolgendoti direttamente alla Krups Modificato: 16 gennaio 2013 da Riccardo Ottaviucci
mariopiu' Inserita: 17 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 (modificato) Infatti, quello che interessava a me era appunto se qualcuno sapeva se era necessario un aggiornamento sulla scheda oppure se c'è solo un temporizzatore Bypassabile..se è la prima posso chiedere in Krups, se invece è la seconda ipotesi magari ci posso provare. Speravo di trovare qualcuno con la stessa macchina per parlarne, oppure qualcuno che si intende un po di queste cose, essendo ancora in garanzia non voglio aprirla per nulla. Modificato: 17 gennaio 2013 da mariopiu'
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2013 Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 infatti non toccarla per ora
Messaggi consigliati