kriminale Inserito: 15 ottobre 2008 Segnala Inserito: 15 ottobre 2008 (modificato) SALVE A TUTTI MI TROVO A FARE UNA RIPARAZIONE SU UN PLC SAI PCD2 E' LA PRIMA VOLTA CHE SMANETTO SU QUESTI.iL PROBLEMA E' IL SEGUENTE IL SOFTWARE E QUELLO IN DOS QUELLO CHE NON CAPISCO E' COME FUNZIONA IL DISCORSO DELDOWNLOAD UPLOAD NON CAPISCO COSA A SERVE IL COMANDO ASSEMBLER CIOE' NON FUNZIONA COME IL VECCHIO S5?GRAZIE PER LE RISPOSTEforse non ti sei accorto che hai bloccato il tasto delle maiuscole.regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. Modificato: 15 ottobre 2008 da Livio Migliaresi
luca78 Inserita: 16 ottobre 2008 Segnala Inserita: 16 ottobre 2008 non capisco perchè hai un programma in dos????non puoi scaricarti le pg5 dal sito della saia e usare quelle?? dura 30 giorni ma almeno ci fai quello che vuoi......per il disassembler se non ricordo male e quando tu scarichi il programma dal plc, dovrebbe essere una specie di binario e poi va disassemblato.devo ricontrollare meglio
Lucos68 Inserita: 7 dicembre 2008 Segnala Inserita: 7 dicembre 2008 Il "vecchio" PG5 in dos è il mitico PG3 che tutt'ora uso perchè ritengo ancora molto buono (e soprattutto non scade dopo 30gg)Se vuoi passarmi il tuo .UPL te lo provo a disassemblare io.Invece vorrei Chiedere se qualcuno sa come fare per far prolungare la scadenza del PG5 dato che a me servirebbe per casa mia per almeno 2 mesi.Grazie
Messaggi consigliati