grz65 Inserito: 10 gennaio 2013 Segnala Inserito: 10 gennaio 2013 Un saluto a tutti! Ho un problema con questa lavatrice: alcuni programmi non funzionano piu' (prova a partire ma gira in continuo il motorino che sposta il getto dell'acqua e la luce dei led si abbassa e si rialza) e anche quei pochi programmi che funzionano ancora sembra che non lavino molto bene...). A volte si ferma nel mezzo di un programma e gira in continuo il motore (come se il programma non andasse avanti). Smontata la macchina sembra tutto ok, anche la scheda di cui provo a postare on'immagine con il codice. Avete qualche suggerimento? Devo cambiare la scheda? Grazie 1000!!!!
grz65 Inserita: 11 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2013 Grazie per le risposte ma purtroppo non ho risolto... Sostituito C1 ma stesso problema. Provato a sostituire anche C29 (l'altro poliestere) e tutti gli elettrolitici ma purtroppo il difetto rimane...
Omissam74 Inserita: 12 gennaio 2013 Segnala Inserita: 12 gennaio 2013 Se sono più corte di 2 cm possono dare noie. Controllale anche se non credo che centrino. 99% è la scheda
grz65 Inserita: 13 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2013 Si', anch'io penso che sia la scheda... ma se tutti i componenti sono a posto che puo' essere? che si sia sprogrammata mi sembra strano... a me non piacciono molto quegli orrendi ponticelli superficiali sul circuito stampato anche se visivamente sembrano ok!
Omissam74 Inserita: 13 gennaio 2013 Segnala Inserita: 13 gennaio 2013 be, hai controllato ogni transistor,resistenze,diodi ecc ecc sull'altra faccia della scheda?
grz65 Inserita: 15 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2013 ho controllato tutto il possibile... e mi sembra tutto ok! adesso ha iniziato anche a bloccarsi scaricando fissa acqua e quindi non fa piu' la centrifuga in nessun programma... se fossi sicuro cambierei subito la scheda ma anche qui gradirei se possibile un consiglio visto che non si trova a meno di 80-90 euro programmata. in inghilterra si trova nuova a meno della meta' ma poi come faccio a programmarla? sono gradite anche offerte di qualcuno che le vende!
Messaggi consigliati