franki2000 Inserito: 15 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2013 (modificato) Un saluto a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo del forum. Mi scuso in anticipo se la mia domanda fosse già presente in un altra discussione ma ho cercato e non trovato risposta. La temperatura nei due scomparti ha cominciato a salire. Considerando che a volte i condotti si ghiacciano l'ho sbrinato e tenuto spento 2 giorni (in altre occasioni ha funzionato). Ho smontato i pannelli e i condotti e la sepentina sembravano a posto. Riacceso il freezer ha raggiunto di nuovo la temperatura impostata mentre il frigo, nonostante la manopola regolatrice del flusso fosse su Min, a cominciato a ghiacciare (temperatura da -15° a -7° a seconda delle impostazioni di temperatura nel vano freezer). Premetto che alla riaccensione tutto sembrava funzionare correttamente: il motore si accendeva e si spegneva così come la ventola). Qualcuno sa spiegarmi quale potrebbe essere il malfunzionamento? Bisogna intervenire sulla scheda? Qualcuno è in possesso dello schema/manuale? Grazie mille Modificato: 15 gennaio 2013 da franki2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati