EmanueleI Inserito: 15 gennaio 2013 Segnala Inserito: 15 gennaio 2013 Buongiorno a tutti, ho una lavatrice Indesit (modello WITL 100 con carica dall'alto). In questo momento mi si accendono tutte le spie e la lavatrice non parte. Qualcuno sa darmi un consiglio per un eventuale reset o comunque per capire se vale la pena chiamare un tecnico o cambiare direttamente la lavatrice..? Grazie!! Emanuele
Nik-nak Inserita: 15 gennaio 2013 Segnala Inserita: 15 gennaio 2013 Verifica se sulla scheda elettronica ci sono condensatori elettrolitici gonfi, in caso affermativo cambiali(io li cambierei in ogni caso per togliermi il dubbio) Sulle lavatrici della Indesit, a carica frontale serie WITXXL quel tipo di errore è causato dagli elettrolitici. se fai una ricerca sul forum trovi alcune discussioni sull'argomento, nel quale sono presenti delle foto relative alla scheda incriminata. Visto che la tua è a carica dall'alto, non sò se utilizza lo stesso tipo di scheda, ma visto che il sintomo è lo stesso penso ad un problema simile. Ciao
Messaggi consigliati