Vai al contenuto
PLC Forum

Zibro Sre 228Tc Cattivo Odore

Messaggi consigliati

Salve atutti, ieri ho acquistato una stufa zibro mod sre 228 tc e l'ho attivata non appena arrivato a casa. Ho fatto il pieno di carburante( zibro kristal acquistato insieme alla stufa) e l'ho accesa. Si dice di queste stufe che fanno un po' di cattivo odore all'accensione e allo spegnimento, e fin qui' ok, ma non si dice( anche nel libretto delle istruzioni) che la stufa emana odore in maniera continua e non solo durante le fasi sopra descritte. Qualcuno sa dirmi se questo e' normale? Ho provato in tutti i modi usando il tasto save( per limitare i consumi) mandandola al massimo, ma non c'e' modo di eliminare il cattivo odore tipico del liquido che si usa. Aggiungo che sull'apparecchio non ci sono tasti o pomelli che potrebbero servire ad effettuare eventuali regolazioni, si fa il pieno, si accende si regola la temperatura e basta. Grazie a tutti per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

le stufe a zibro sono maleodoranti per natura,però ci sono alcuni tipi di carburante che maleodorano di meno.

Quando hai terminato la scorta cambia marca.

Non ricordo quale usavo io nel laboratorio,ma all'inizio ho faticato per trovarlo.Aveva la tanica blu.

Link al commento
Condividi su altri siti