Diomede Corso Inserito: 15 gennaio 2013 Segnala Inserito: 15 gennaio 2013 Ciao Forum. sostituiti i cuscinetti settimane fa (non proprio ad occhi chiusi perchè bisogna svascarla), ora perde acqua e non centrifuga. La perdita l'ho trovata subito (e beh... carica dall'alto ): si era sfatto il gommone e aveva qualche crepetta... sostituirò prossimamente. Il discorso della non centrifuga mi mette un po' male: il cestello ruota regolarmente e centrifuga a vuoto... con il carico invece fa solo le rotazioni di lavaggio. Escludo il cricchetto di chiusura che ho già controllato e che non farebbe nemmeno partire in lavaggio (è quello che da consenso al motore perchè la macchina parte comunque anche a coperchio aperto). Vado sulla scheda? Sostituisco il famoso condensatore come sulla cara vecchia e dolce RTI9030 ?! Aiutatemi... GRAZIE!!!
mighell Inserita: 15 gennaio 2013 Segnala Inserita: 15 gennaio 2013 Mmmmm, da come si comporta direi proprio il condensatore
Diomede Corso Inserita: 16 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2013 grazie michi... ne ho ordinati uno stock così mi arrivano in settimana... non ho solo quella scheda da sistemare
Diomede Corso Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 ... scheda REMCO!!! non ha condensatori... ci sono 2 relè e una specie di megaresistenza (ceramica?). E se fossero gli ammortizzatori scarichi?! La vasca muovendola molleggia parecchio... e magari da piena... sbilancia troppo e la scheda salta la centrifuga... mi pare di ricordare che quelle macchine fanno 2 tentativi e se poi c'è eccessivo sbilanciamento, non potendo fornire errore, saltano la centrifuga...
gaetanus Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 Quote E se fossero gli ammortizzatori scarichi? potrebbe essere Quote E se fossero gli ammortizzatori scarichi? potrebbero essere davvero gli ammortizzatori
Messaggi consigliati