Vai al contenuto
PLC Forum

Richiesta Opinione Candy

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno a tutti

devo acquistare per forza e velocemente una lavatrice

ho visto un offertona su la lavatrice Candy gc 1081 d 8 kg

beh non pretendo la recensione del prodotto ma visto che ho sempre sentito parlare bene della marca hot point ariston che mi e' durata solamente 4 anni volevo sapere se con la candy vado a peggiorare la situazione grazie per la consulenza

ciao

Inserita:

Sia Candy che Hotpoint sono nel segmento medio del mercato quindi ti trovi macchine con affidabilità simile e speranza di vita di una decina di anni.

Candy mi piace molto e te la consiglio per le grandiose prestazioni di lavaggio!

Inserita:
devo acquistare per forza e velocemente una lavatrice

:blink: ... perchè ti sta minacciando !?!?

Inserita:

ah ah ah ......per forza e velocemente .....avere il cesto della biancheria sporca strapieno e la lavatrice ko anzi antieconomicamente riparabile e' un dramma a casa mia

ciao

Inserita:
antieconomicamente riparabile

:smilie_nono: queste parole per noi del forum sono out, e poi che lavatrice avresti da non potersi economicamente riparare? O magari la buttiamo perchè puzza?

Inserita:

beh il riparatore mi ha detto che la vasca in plastica era ko e il suddetto ricambio costa 150 euro + il lavoro che mi ha quantificato in 70 /80 altrettanti euro e quindi 230 ora con 299 euro mi sono comperato la lavatrice nuova e il bello e' che nella promozione del supermercato mi hanno dato un buono del 25 % quindi circa 70 euro totale gli stessi soldi della riparazione......forse la lavatrice che avevo era un pelino meglio ma in questi momenti non mi sento di rischiare la riparazione e magari tra 6 mesi avere altri problemi

ciao

Inserita:

Arrivederci presto !!! :thumb_yello: