waletita Inserito: 18 gennaio 2013 Segnala Inserito: 18 gennaio 2013 buon giorno a tutti devo acquistare per forza e velocemente una lavatrice ho visto un offertona su la lavatrice Candy gc 1081 d 8 kg beh non pretendo la recensione del prodotto ma visto che ho sempre sentito parlare bene della marca hot point ariston che mi e' durata solamente 4 anni volevo sapere se con la candy vado a peggiorare la situazione grazie per la consulenza ciao
DJ_Gabriele Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Inserita: 18 gennaio 2013 Sia Candy che Hotpoint sono nel segmento medio del mercato quindi ti trovi macchine con affidabilità simile e speranza di vita di una decina di anni. Candy mi piace molto e te la consiglio per le grandiose prestazioni di lavaggio!
waletita Inserita: 18 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2013 grazie per la cortese risposta
Diomede Corso Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Inserita: 18 gennaio 2013 devo acquistare per forza e velocemente una lavatrice ... perchè ti sta minacciando !?!?
waletita Inserita: 19 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 ah ah ah ......per forza e velocemente .....avere il cesto della biancheria sporca strapieno e la lavatrice ko anzi antieconomicamente riparabile e' un dramma a casa mia ciao
Diomede Corso Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 antieconomicamente riparabile queste parole per noi del forum sono out, e poi che lavatrice avresti da non potersi economicamente riparare? O magari la buttiamo perchè puzza?
waletita Inserita: 20 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2013 beh il riparatore mi ha detto che la vasca in plastica era ko e il suddetto ricambio costa 150 euro + il lavoro che mi ha quantificato in 70 /80 altrettanti euro e quindi 230 ora con 299 euro mi sono comperato la lavatrice nuova e il bello e' che nella promozione del supermercato mi hanno dato un buono del 25 % quindi circa 70 euro totale gli stessi soldi della riparazione......forse la lavatrice che avevo era un pelino meglio ma in questi momenti non mi sento di rischiare la riparazione e magari tra 6 mesi avere altri problemi ciao
Messaggi consigliati