EMATOREL Inserito: 21 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2013 Cordiali saluti s tutto il forum, c'e' qualcuno che mi sa spiegare il significato del codice "errore E-09" che compare sul display a fine lavaggio della mia lavastoviglie in oggetto? Grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ribolla Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2013 (modificato) Modulo di potenza difettoso E:01 → Fine del programma Pilotaggio o controllo della pompa difettoso E:02 Funziona senza riscaldamento Rele di lavoro della resistenza difettoso E:03 → Fine del programma Rele di lavoro / di sicurezza della resistenza difettoso E:04 Riserva E:05 Scambiatore di flusso sempre ON, interruz. Progr. (scarico) Triac motore scambiatore di flusso difettoso Sostituire il modulo di potenza ciao lucio E:07 Funzione senza sistema di asciugatura aggiuntivo Circuito resistenza interrotto, ventola difettosa, elettronica aggiuntiva difettosa, cavi interrotti. Verificare componenti (vale solo nei prodotti con sistema asciugatura aggiuntivo) Resistenza E:08 La pompa riconosce scarso livello acqua nel pozzetto. Elettrovalvola ostruita,tubo carico piegato, valvola deflusso scambiatore non ermetica. Attivare programma test, osservare il carico acqua, perdite? Contenitori capovolti all'interno? E:09 Circuito resistenza interrotto(resistenza, cavi, contatti, rele sul modulo di potenza) Misurare il valore della resistenza. Controllare i cavi. E:10 Scarso tarsferimento di calore, calcare sulla resistenza. Controllare la durezzza dell'acqua e il sistema anticalcare/rigenera. Se si ripete sostituire la pompa. E:11 Errore di NTC o del cablaggio Misurare l'NTC's, controllare cavi E:12 Riserva E:13 Funziona senza riscaldamento Temperatura acqua eccessiva (> 75°C) Sicurezza, nessun difetto! Verificare la temperatura spero di esserti stato utile ciao Lucio Modificato: 22 gennaio 2013 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EMATOREL Inserita: 22 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2013 grazie infinite amico Ribolla....domani verifico, poi ti faro' sapere..buona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geppetto78 Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 A me compare errore E 22, qualcuno sa che cosa e'? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke64 Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 Cordiali saluti a tutto il forum ho lo stesso modello di lavastoviglie e lo stesso codice errore: Bosch Smv48M10Eu - Errore E 09 qualcuno è in grado di aiutarmi guidandomi sono un elettrotecnico quindi non ho problemi nel maneggiare apparecchi elettrici ma non sono pratico di lavastoviglie. Come posso accedere ai componenti che dovrei controllare? grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary1971 Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2019 Scusate so che il regolamento non permette di inserirsi in una discussione vecchia,ma vorrei indicazioni per poterne aprire altre. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 Leggi il regolamento c'è scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 il 10/3/2019 at 18:07 , Mary1971 scrisse: Scusate so che il regolamento non permette di inserirsi in una discussione vecchia,ma vorrei indicazioni per poterne aprire altre. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Vai nella sezione dedicata al tuo problema e clicca su "inizia nuova discussione " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati