Vai al contenuto
PLC Forum

Problema con lavatrice Indesit Iwc 5085B

Messaggi consigliati

Inserito:

Lavatrice indesit IWC 5085B da ieri sera dopo averla spenta, oggi provo ad accenderla ma non si accende nessun led, dopo circa 5 minuti si illuminano tutti i led e lampeggiano senza accettare nessun comando.

Inserita:

Ho la lavatrice Lavatrice indesit IWC 5085B da ieri sera dopo averla spenta, oggi provo ad accenderla ma non si accende nessun led, dopo circa 5 minuti si illuminano tutti i led e lampeggiano senza accettare nessun comando.

La scheda che monta s/n 1042401608 sw/0104/03.

Chiedo cortesemente quali verifiche devo fare.

grazie

Inserita: (modificato)

Controlla le spazzole del motore

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

Perdonami Pietro, ma solo dopo 2 ore dall'apertura della discussione hai sollecitato per avere una risposta, nemmeno il migliore dei centri assistenza ti avrebbe risolto il problema in così poco tempo.

Evita in futuro solleciti dopo così poco tempo.

Inoltre è inutile scrivere per intero nel titolo il problema che devi risolvere, ho provveduto a modificarlo.

Ti chiedo cortesemente in futuro, di attenerti al regolamento, accettato in fase di iscrizione al forum.

Inserita:

scheda di potenza e/o scheda comandi guasta

piu' facile che sia solo la prima

Inserita:

Chiedo scusa allo staff e stato un mio errore ero convinto che non era partita la richiesta e lo rifatta.

Ho cambiato i due condensatori sulla scheda di potenza ma il problema non e risolto, la lavatrice dopo 5 minuti si accendono tutti

i led e lampeggiano e non da la possibilita di disattivare.

grazie e scusate

Inserita:

Ciao Pietro... ma quella lavatrice è in garanzia?! In questo caso non vedo altre soluzioni che rivolgerti all'assistenza Hotpoint/Indesit invece che sul forum.

In ogni caso quando quelle schede fanno così... e nemmeno sostituendo i componenti risolvi... è un problema di software... ti conviene portarla in un centro assistenza Indesit e fartela riprogrammare o sostituire.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...