Vai al contenuto
PLC Forum

Anomalia Lavatrice Indesit Winv60

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao sono un nuovo iscritto e vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio problema , ossia la mia lavatrice parte dopo un po' si blocca e si accendono 2 luci ad intermittenza il lucchetto e il ferro da stiro, chi mi puo' aiutare ? vi ringrazio a tutti

Inserita: (modificato)

Ciao, controlla qui:

http://www.tout-elec...-Scholtes..html

La WINV60 ce l'ha anche la mia amichétta ma non ricordo se la spia del ferro da stiro sia a sinistra o a destra... ad ogni modo dovrebbe essere un problema al pressostato, al suo tubicino, o alla trappola d'aria, o altrimenti all'alimentazione d'acqua (l'acqua la carica?)

Modificato: da Darlington
Inserita:

grazie Darlington, l'acqua la carica ,non so dove sia la trappola d'aria e nemmeno il pressostato ,sto cercando di informarmi su internet, non potrebbe essere un problema sullo scarico la pompa gira ma non riesce a buttare via tutta l'acqua forse il prerssostato regola lo scarico?

Inserita:

finalmente ho risolto il problema non era la scheda tanto temuta ma una banale fettuccina che si era incastrata tra la pompa scarico e il cestello piu' esattamente tra la sfera eil cestello ,ora ho gia' fatto 3 lavatrici tutto ok grazie spero di essere di aiuto a chi avra' il mio problema ciao a tutti

Inserita:
:) grazie alla fettuccina non passava aria nella trappola d'aria e il pressostato non riusciva mai a "sentire" l'acqua.. quindi per lei non caricava