pipo961 Inserito: 21 gennaio 2013 Segnala Inserito: 21 gennaio 2013 buongiorno a tutti, non sono un assiduo del forum, anche se ogni tanto passo a leggere le traversie di elettrodomestici, motori, schede ecc ecc, questa volta scrivo pure, perchè la lavatrice in oggetto, voleva decollare. veramente è già un po' che i cuscinetti erano andati...... Ora chiedevo avendo letto le info sul cambio cuscinetti, se qualcuno sà se in questa lavatrice si possono cambiare o bisogna sostituire tutta la vasca (all'esterno è di plastica) Sul dietro della vasca ho visto che è colata un pò di ruggine..... si risolve con il cuscinetto e/o c'è anche qualche tenuta......comunque aspetto prima la notizia sulla possibile sostituzione dei soli cuscinetti. ringrazio anticipatamente P.S. la lavatrice ha circa 7 anni
pipo961 Inserita: 21 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2013 ...allora, ho trovato la guida al cambio cuscinetti di diomede corso e cosi' ho trovato la risposta al primo quesito è apribile, il frontale della vasca è tenuto con delle viti, allora devo tirare fuori la vasca ... quindi tutto quello che gli stà sopra e anche la guarnizione del portello ? che faccio.... partoo!!!? un saluto
tecnico77 Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Inserita: 21 gennaio 2013 Ciao Pipo..allora se non sbaglio devi sostituire la vasca completa..Apri il tappo di sopra della lavatrice e controlla se e' a fusione,o se possiede le viti attorno alla vasca.
pipo961 Inserita: 27 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 ....allora conclusione vasca smontata, cuscinetti non si possono cambiare = lavatrice nuova un saluto e grazie a tutti per l'attenzione
Diomede Corso Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 vasca smontata, cuscinetti non si possono cambiare = lavatrice nuova ... no-comment!
Ciccio 27 Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 il frontale della vasca è tenuto con delle viti Appunto per questo i cuscinetti si possono cambiare!
Messaggi consigliati