Vai al contenuto
PLC Forum

Cuscinetti Candy Smart Activa...

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti, non sono un assiduo del forum, anche se ogni tanto passo a leggere le traversie di elettrodomestici, motori, schede ecc ecc, questa volta scrivo pure, perchè la lavatrice in oggetto, voleva decollare.

veramente è già un po' che i cuscinetti erano andati......

Ora chiedevo avendo letto le info sul cambio cuscinetti, se qualcuno sà se in questa lavatrice si possono cambiare o bisogna sostituire tutta la vasca (all'esterno è di plastica)

Sul dietro della vasca ho visto che è colata un pò di ruggine..... si risolve con il cuscinetto e/o c'è anche qualche tenuta......comunque aspetto prima la notizia sulla possibile sostituzione dei soli cuscinetti.

ringrazio anticipatamente

P.S. la lavatrice ha circa 7 anni

Inserita:

...allora, ho trovato la guida al cambio cuscinetti di diomede corso e cosi' ho trovato la risposta al primo quesito

è apribile, il frontale della vasca è tenuto con delle viti, allora devo tirare fuori la vasca ... :wacko: quindi tutto quello che

gli stà sopra e anche la guarnizione del portello :toobad: ?

che faccio.... partoo!!!?

un saluto

Inserita:

Ciao Pipo..allora se non sbaglio devi sostituire la vasca completa..Apri il tappo di sopra della lavatrice e controlla se e' a fusione,o se possiede le viti attorno alla vasca.

Inserita:

....allora conclusione

vasca smontata, cuscinetti non si possono cambiare = lavatrice nuova

un saluto e grazie a tutti per l'attenzione

Inserita:
vasca smontata, cuscinetti non si possono cambiare = lavatrice nuova

:thumbdown: ... no-comment!

Inserita:
il frontale della vasca è tenuto con delle viti

Appunto per questo i cuscinetti si possono cambiare! :angry: