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FOLLETTO VORWERK CUORE PULILUX KOBOLD PL 515: come si smonta?


minotauro2

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Salve,

mi si è guastato l'ingranaggio della FOLLETTO VORWERK CUORE PULILUX KOBOLD PL 515 l'ho aperto smontando dapprima il carterino verde posteriore e quello verde superiore che sono ad incastro e poi sbloccando i ganci inferiori ho tolto anche la copertura bianca superiore laterale. Adesso devo smontare il blocco dell'ingranaggio e non so proprio da dove cominciare. Qualcuno mi può aiutare? Ho inserito apposta le foto della parte superiore e di quella inferiore.

dsc0002fv.jpg

dsc0004pdx.jpg

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  • 3 months later...

Salve

Io ho lo stesso problema ma non sono riuscito neanche ad arrivare a questo punto. Cosa si intende per carterino verde posteriore e quello verde superiore? Superiormente di verde vedo la leva per cambiare le spazzole ma non mi pare "ad incastro".

Qualcuno mi può aiutare specificando meglio come si smonta?

Grazie.

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  • 2 weeks later...

Stesso problema. Qualcuno è in grado di fornire le istruzioni di smontaggio almeno per arrivare alla situazione della figura in alto. Ho visto che il carter da rimuovere è a incastro ma esiste una tecnica veloce per sganciare gli incastri?

Grazie

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  • 3 months later...

ciao minotauro 2 anche se la discussione e un po vecchiotta voglio chiederti se ci sei riuscito,proprio oggi ho cercato di sfilare il blocco dell'ingranaggio quello verde sotto ma proprio non ci sono riuscito,poi ho provato da sopra togliendo la copertura della trasmissione ho tolto il cuscinetto ma niente , se hai risolto te ne sarei molto grato a dirmi come hai fatto ti ringrazio in anticipo ciao

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  • 4 years later...
Ospite gianni

dovete picchiare con un martello sul pernetto di acciaio da sotto (che spunta dalla plastica verde).vedrete che quando si ritira fara uscire l'ingranaggio che volete andare a sostituire dalla parte sopra del cuscinetto

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  • 1 year later...
Ospite ospite gianni

All'interno della ruota dentata ci sono 6 forellini, filetta da 4 questi forellini ed in ciascuno avviti una vite lunga almeno 3 centimetri, ma lavori meglio con una lunghezza da 5 centimetri. Con una chiavetta a tubo o con una a cricchetto avvita in sequenza tutte le viti un po alla volta, 4 o 5 giri. Piano piano le viti, puntando contro l'alloggiamento in alluminio, solleveranno

l'ingranaggio sfilandolo dal giunto di plastica verde sottostante.

gianni alessandria

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  • 4 weeks later...
Ospite Alessandro

Ciao, scusa sono nella stessa situazione di altri utenti, devo cambiare l'ingranaggio ma non riesco a farlo uscire.

Mi spieghi come devon fare? Non mi è molto chiaro.,

Grazie

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