Vai al contenuto
PLC Forum

Bosch - Waq24321It Avantixx 7

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho acquistato questa lavatrice che, dopo il primo uso ieri sera, mi sembra molto bella.

Ho provato a farle fare un lavaggiol con centrifuga al massimo dei giri (1200) e la biancheria è uscita umida :thumb_yello: (prima avevo una 400 giri.....la biancheria usciva ancora inzuppata :toobad: )...

Sulla lavatrice c'è però l'indicazione 1200giri = 7kg.... vorrei chiedere a chi è esperto....ma se io teoricamente facessi sempre lavorare la centrifuga a 1200 giri anche con un carico più leggero la lavatrice potrebbe rovinarsi?

Grazie!

Inserita:

si. Hai un carico meno bilanciato visto che la lavatrice è stata tudiata per i 7 kg e quindi a lungo andare le varie parti meccaniche ne risentono. Adesso non picchiarmi. Perchè hai comprato una lavatrice da 7 kg se non ti serve tutto quel carico??

Inserita:

Io sono per la non violenza ;) nel caso assoldo picchiatori ucraini :whistling:

A parte gli scherzi.. era una domanda fatta per sfizio...A pieno carico la userò spesso anche se non sempre è più una cosa presa pensando anche al futuro :smile: quindi ora, se non la uso a pieno carico, sceglierò una velocità piu bassa per la centrifuga

Grazie per la risposta!

• 4 months later...
Inserita: (modificato)

Buongiorno a tutti , ho la stessa lavatrice da quasi due anni , ma da circa due mesi ho notato che la durata dei lavaggi è sensibilmente aumentata e non corrisponde praticamente più a quando indicato sul display . Ho letto sulle note a corredo della lavatrice che potrebbe essere normale un discrepanza dei tempi , ma a volte è come se ricominciasse da capo i lavaggi quando li ha quasi terminati , non ho mai avuto alcuna segnalazione di errore e non so se è un problema che devo segnalare ad un tecnico ! Qualcuno di voi ha esperienze simili ?

Modificato: da Diomede Corso