carlovittorio Inserito: 25 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2013 Siccome non ho trovato una sezione dedicata al riscaldamento delle abitazioni posto quì la mia domanda: questa primavera intendo sostituire la mia vecchia caldaia con una nuova a condensazione per riscaldamento e acqua calda, potenza della caldaia di 34 KW. Sapreste indicarmi quale marca di caldaie secondo voi sono quelle piùaffidabili anche tenendo conte qualità/prezzo e con un servizio di assistenza efficente? Grazie e buon giorno a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2013 Siccome non ho trovato una sezione dedicata al riscaldamento delle abitazioni Perchè probabilmente non hai letto la sezione Termomeccanica, quella è la sezione adatta! Cosa c'entra una caldaia da riscaldamento con gli elettrodomestici? Discussione chiusa; sarà cancellata prossimamente. Se vuoi puoi riaprire la discussione nella sezione termomeccanica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati