spidey73d Inserito: 27 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2013 salve ho una lavastoviglie whirlpoolche dopo aver iniziato il lavaggio si blocca e lampeggia 2 volte;lo aveva fatto giorni fa,ho aperto la parte bassa come letto su vari forum e l' ho trovata allagata.ho asciugato tutto ed ha funzionato x qualche giorno ma oggi ha rifatto il problema.avete qualche suggerimento? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2013 Ciao... oh, dunque... letto il regolamento ricordiamo che: - non ci si accoda ad altre discussioni, ora ti ho scodato e proseguiamo qui - è sempre bene riportare oltre alla marca anche il modello esatto del prodotto a cui ci si riferisce Se trovi sotto allagato, evidentemente perde ... tu asciughi, quella lavora ... goccia di nuovo... e si ripianta... Guarda da dove perde e sicuramente è dalla girante pompa di lavaggio o da uno di quei manicotti neri sulla destra... poi si vedrà se riparare o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spidey73d Inserita: 28 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 (modificato) ciao scusa x (=per) la messa in coda ad altra discussione ma sono neofita di forum. grazie x (=per) il consiglio oggi provo. Modificato: 28 gennaio 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spidey73d Inserita: 28 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 ho smontato il pannello in basso,asciugata la solita acqua ed ho avviato il programma di risciacquo:il manicotto nero sulla dx non perde,goccia acqua dall'attaccatura di un tubo bianco sulla sx che parte da quella che penso sia la pompa di lavaggio ed arriva a qualcosa che non riesco a vedere dietro serbatoio del sale.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spidey73d Inserita: 28 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 il modello della whirlpool è 8548 600 017710 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monster74 Inserita: 28 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 vai su questo sito http://shop.euras.com/default.php?g7=3170092N smanettaci un po... metti il codice della lavastoviglie e ti appariranno tutti i pezzi di ricambio (purtroppo non di tutti c'è la foto) se riesci a trovarlo puoi ordinarlo lì o con quel codice ordinarlo da un ricambista (sempre che non ce lo abbia già) oppure se è un tubo abbastanza comune puoi adattarci un pezzo di tubo dell'acqua preso in ferramenta o idraulica (sulla vecchia lavastoviglie li sostituii tutti con quelli dell'acqua da innaffiamento :-)) occhio alle fascette: quelle originali ti faranno prendere un colpo a toglierle (praticamente le devi tagliare con le tenaglie) e poi le devi sostituire con quelle a stringere comuni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spidey73d Inserita: 28 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 il problema è arrivare a questo tubo, devo in pratica togliere la pompa di lavaggio.comunque grazie,gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmassimo Inserita: 1 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2017 HO ANCHE IO LO STESSO PROBLEMA WHIRLPOOL ADP 4740 2 LAMPEGGI , E INCHIODATA NON SO COSA POSSA ESSERE ....AIUTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati