Hector 49 Inserito: 28 gennaio 2013 Segnala Inserito: 28 gennaio 2013 Salve,gentilmente vorrei sapere dove posso reperire il manuale d'uso della suddetta lavastoviglie perchè non sò più dove l'hò messo. Grazie infinite
DAVIDEELETTRICO Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 (modificato) ciao ho la tua stessa lavastoviglie. mandami un messaggio privato e ti invio il manuale Modificato: 2 febbraio 2013 da Diomede Corso inserimento email private non consentito
Marzia74 Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Inserita: 3 febbraio 2013 Ciao! Potete aiutarmi? Più del manuale di istruzioni che non trovo neanche io, avrei bisogno di qualcuno che mi rinfreschi le idee sui tasti dei programmi, che mi si sono tutti cancellati... In ordine, da sinistra a destra... quali sono? Ho fatto da poco aggiustare la lavastoviglie, che non usavo da un anno abbondante, e stamattina che volevo finalmente provarla, ho trovato difficoltà a selezionare il programma giusto... Grazie!
riparodasolo Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Inserita: 3 febbraio 2013 Qui http://assistenza.hotpoint-ariston.it/hotpoint/libretti trovi il libretto istruzioni in formato pdf, ti basta inserire il modello. Nel libretto c'è la tabella dei programmi...
Marzia74 Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 Grazie riparodasolo! Problema risolto, finalmente!
DAVIDEELETTRICO Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 (modificato) Ciao A tutti , Finalmente sono venuto a capo di un problema nella mia lavastoviglie LI 670 duo Ariston... Sono soddisfatto ,perche nonostante avevo chiamato un tecnico,che tra l'altro non e' riuscito a trovare il problema.....,ho risolto da solo. Mi piacerebbe raccontare a tutti come il tecnico mi stava quasi per fregare ,inventandosi la storia del motore bruciato e poi era solo il condensatore...comunque Tutto inizia quando le spie 4-6 cominciano a lampeggiare non parte piu',quindi leggo il libro delle istruzioni e mi indica "filtro intasato" pulisco a fondo ed ancora niente.......e poi e' successo tutto..... chi ne vuole sapere di piu' mi contatti!Spero chhhhhhhhhhhhhhpossa essere di aiuto a qualcuno. Modificato: 8 febbraio 2013 da DAVIDEELETTRICO
Fulvio Persano Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 Ciao DAVIDEELETTRICO e benvenuto. Finalmente sono venuto a capo di un problema nella mia lavastoviglie LI 670 duo Ariston... Magari lo si potrebbe condividere..... chi ne vuole sapere di piu' mi contatti! Non credi che l'esito debba essere reso pubblico,visto che stai scrivendo su un Forum ? Sono soddisfatto ,perche nonostante avevo chiamato un tecnico,che tra l'altro non e' riuscito a trovare il problema.....,ho risolto da solo. Mi piacerebbe raccontare a tutti come il tecnico mi stava quasi per fregare ,inventandosi la storia del motore bruciato e poi era solo il condensatore...comunque Tutti possiamo sbagliare a questo mondo,non credi ? Non lo ritengo corretto un pensiero che sa di pregiudizio.
Messaggi consigliati