tavast Inserito: 29 gennaio 2013 Segnala Inserito: 29 gennaio 2013 Salve, complimenti come sempre a questo forum plc. Ho recuperato la pw. di accesso e chiedo consigli. L'asciugatrice siemens del 2008 mod.E 46-80 prima si fermava dopo pochi minuti con la spia del filtro sporco e dopo la pulizia del filtro e condensatore a fondo anche al suo interno, non l'ha fatto più. Con pieno carico o minor carico, dopo tre minuti circa va in blocco, il display va in spia F-09, anche dal manuale siemens scaricato da internet non dà consigli in merito, oltre la semplice pulitura sopra detta. Un tecnico teorizza qualche difetto sulla pompa. Non conosco l'apparecchio. Qualcuno sa darmi consigli?. Grazie molte.
ribolla Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 Lampegg Lampegg L: / F:09 Errore al NTC della resistenza (TH) -Nessun innalzamento della temperatura dopo l’avvio di un programma -interruzione presente nel cablaggio, -Sensore difettoso -Cablaggio sensore in C.C. / interrotto - Errata lettura del segnale (elettronica) - Controllare circuito resistenza, interr sicurezza evtl. sostituire - Controllare cavi, connettori, evtl. sost. Parti interessate - Corto circ. E interruzioni sono riconosciuti dall’elettronica a inizio programma
tavast Inserita: 1 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Ringrazio per la risposta, ma penso che dovrò far valutare al tecnico i problemi eventuali. Non credo di essere all'altezza di capire l'eventuale gusto. Saluti. Stefano.
Messaggi consigliati