sbronzo79 Inserito: 29 gennaio 2013 Segnala Inserito: 29 gennaio 2013 Buongiorno a tutti, Premetto che ho cercato in giro ma nello specifico non ho trovato nulla. Volevo avere delle informazioni sulla asciugatrice in oggetto per la pulizia della vasca di raccolta dell'acqua... Premetto che quando la asciugatrice era in garanzia ho fatto 4 interventi di pulizia perchè l'asciugatrice segnava pieno quando non lo era... una volta anno aggiornato l'asciugatrice, una volta hanno sostituito il galleggiante e poi altre 2 pulizie... Aprendo lo sportello anteriore che si vede in foto ho trovato una portella di ispezione avvitata con delle viti torx , e mi chiedevo se aprendo quello sportello posso accedere alla vasca di raccolta della condensa per pulirla dato che dal buco dove son montati i filtri dell'aria dentro lo sportello è pieno di lanuggine.. Oppure devo smontarla anche nella parte posteriore? Inoltre mi date un consiglio per pulire il cassetto di raccolta dell'acqua dato che mi sembra anche quello pieno di lanuggine? Um manuale sulle aprti di ricambio oppure un esploso è impossibile da reperire? Grazie mille. "P.S. non ho trovato dove ci si presenta al forum..:"
Elvezio Franco Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 "P.S. non ho trovato dove ci si presenta al forum..:" Per questo ti posso aiutare subito io. Ecco dove
Elvezio Franco Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Se qualcuno aveva come risponderti lo avrebbe gia fatto.Ho visto il tuo primo sollecito,non mi hai dato il tempo di inserire risposta che ne hai fatto un'altro,non serve e oltretutto e' contro al regolamento ed e' anche fastidioso sentirselo fare. Evidentemente non e' passato chi avrebbe potuto avere la risposta,tutto qui.
Messaggi consigliati