Riccardo G. Inserito: 30 gennaio 2013 Segnala Inserito: 30 gennaio 2013 Buongiorno ragazzi,ho una lavatrice Rex come da titolo,il mio problema è che non centrifuga più, ho pensato che potesse essere la cinghia o il motore, vado per provare a metterci mano ma noto che si stacca solo il pezzo superiore, diciamo il "coperchio"..ma non ho modo di arrivare al cestello e verificare la tensione della cinghia perché dietro è un pezzo unico e non si stacca nulla, qualcuno ci è riuscito? Sapreste darmi indicazioni in merito? Grazie mille!!ciao!
Omissam74 Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Inserita: 30 gennaio 2013 Se non è apribile puoi sempre inclinarla e controllare da sotto
Riccardo G. Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2013 Non ci avevo pensato,provo subito..grazie
Diomede Corso Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Inserita: 30 gennaio 2013 perché dietro è un pezzo unico e non si stacca nulla RAGAZZI !!! Robotline... Max... che svarione Riccardo, cerca robotline nel forum... quella lavatrice ha il mobile in due semigusci (vedi la linea di giunzione sui fianchi), non esiste il coperchio dietro perchè devi levare tutto interno il semiguscio posteriore ... troverai tutte le indicazioni a riguardo
Omissam74 Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Inserita: 30 gennaio 2013 (modificato) e che ne so......... Sono andato al lato pratico. Non me ne sono ancora capitate. Come vedi ho ancora tanto da imparare......... Modificato: 30 gennaio 2013 da Omissam74
Riccardo G. Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2013 Grazie cerco subito nel forum..da sotto sono riuscito comunque a mettere dentro il braccio e a scattare una foto con il telefono, ho notato che la cinghia è tesa al punto giusto,quindi non dovrebbe essere quello,secondo voi cosa può essere altrimenti?grazie ancora a tutti
Omissam74 Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Inserita: 30 gennaio 2013 comincia a controllarle le spazzole del motore. Trovi le indicazioni su come fare in " buoni consigli"
Diomede Corso Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Inserita: 30 gennaio 2013 e dopo le spazzole, verifica se il timer ha una piastra elettronica integrata e se sì, sostituisci il condensatore grigio da 1uf sull'alimentazione di detta scheda più a dirsi che a farsi
Messaggi consigliati