del_user_83838 Inserito: 2 febbraio 2013 Segnala Inserito: 2 febbraio 2013 Dopo più di dieci anni di fedele servizio il mio rasoio elettrico (Braun 8585) sta cominciando a dare segni di stanchezza: la batteria infatti è andata, per cui sono costretto ad usarlo collegato alla presa elettrica. Per il momento va bene così, ma sto valutando di cambiarlo anche perché la sua vita l'ha fatta. Nei negozi è possibile reperire rasoi elettrici da tutti i prezzi partendo da 30 euro per arrivare a quasi 400 ed ovviamente le differenze ci saranno. Quanto mi consigliate di spendere per avere un rasoio valido (lo utilizzo tutti i giorni) che sia in grado di radere anche la barba dura. Quello che utilizzo ora va abbastanza bene, all'epoca in cui l'acquistai costava parecchio, forse anche per via della base di pulizia dove riporre il rasoio per mantenerlo pulito. Francamente di questo kit me ne importa poco nulla, per diverse ragioni prima di tutte il fatto che è ingombrante e che la cartucce per la pulizia vanno comprate a parte: sarebbe più comodo un rasoio da pulire direttamente sotto il rubinetto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 un solo consiglio,anzi due:se sei abituato al rasoio a lamina devi continuare con quel sistema. Quelli a testina rotante tipo Philips ti creerebbero problemi viste le abitudini. L'altro consiglio? E' meglio un Gillette Mach3 ....
Diomede Corso Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 Ciao, ho iniziato a radermi con un Philips "americano"... na bestia! Sono rimasto con Philips fino a questo che ho adesso ceh sarebbe il 3°... in quasi 20 anni ... 3 lame flettenti... e poi basta... pratico maneggievole e senza tanti fronzoli .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora