Vai al contenuto
PLC Forum

Stirella Simac Ecse Vapore Dal Tappo Caldaia

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho un ferro a vapore simac sx4580p,dal quale fuoriesce vapore appena inizia a scaldare,ho sostituito il tappo caldaia, che sono riuscito ad avere da un amico fuori regione ,prima di buttare i tutto sapete darmi qualche dritta grazie a tutt. kelu

Inserita:

ciao. Devi aprire la caldaia e vedere bene da dove perde,visto che non perde dal tappo.......

Inserita:

Ciao, non sono sicuro che il tappo non perda, perche' si vede nettamente uscire vapore e schizzi di acqua da sotto il tappo anche se nuovo,sai dirmi se ci vuole qualche gommino sotto il nuovo tappo grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi provarla,come già suggerito,senza involucro plastico e vedere dove perde.Sono convinto anch'io che perda sotto il tappo,però non vorrei che il pressostato non funzioni e per fortuna che sfiata.... :blink:

Inserita:
Sono convinto anch'io che perda sotto il tappo,però non vorrei che il pressostato non funzioni e per fortuna che sfiata....
io credo che ci sia un buco sella caldaia o da qualche altra parte visto che

dal quale fuoriesce vapore appena inizia a scaldare
Inserita:

Salve a tutti non sono in sede ma provero' appena posso a smontare il corpo caldaia e a capire da dove perde vapore.Ho visto il tappo di una parente e' presenta una rondella conica con in gommino rosso che i miei tappi non anno ne' il nuovo ne' il vecchio.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

caspita! se non ha l'o-ring come guarnizione certo che perde vapore ! :blink:

• 7 years later...
Inserita:

Salve a tutti... non so se ci si presenta qui o c'è una pagina apposita. In tal caso chiedo scusa in anticipo.

Mi chiamo Dom e vi scrivo per conto di mio padre che quando non ha niente da fare si diverte a cercare di riparare le cose che non funzionano e non si arrende al consumismo (Grazie a Dio aggiungerei).Spero mi possiate aiutare. 

Cerco uno schema elettrico della caldaia di una stirella simac sx4580p. Sarà ancora attivo questo forum?

Buona notte a tutti e grazie per ogni eventuale risposta!

Alessio Menditto
Inserita:

Zetanik per favore devi aprire una nuova discussione tutta tua.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...