Davide Arrigoni Inserito: 1 febbraio 2013 Segnala Inserito: 1 febbraio 2013 Ciao a tutti, Ho già letto una risposta simile nel forum con relativa spiegazione. Il mio problema è che non ho la più pallida idea di come smontare la lavatrice e controllare l'eletrovalvola ect. La lavatrice ha 7anni ed è il primo problema. Conviene chiamare l'assistenza o investire 300/400 euro per una nuova? Grazie a tutti Davide
Omissam74 Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 La lavatrice ha 7anni ed è il primo problema se è messa bene e non ti ha mai dato noio perchè definirla problema? Chiami la assistenza, ti fai fare il preventivo e poi decidi. Fidati che la gente butta via le lavatrici, e non solo, per delle cagate .
Davide Arrigoni Inserita: 1 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Ciao Aggiungo che ho pulito i 2 filtri dell'acqua. Grazie Davide
tecnico77 Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Ciao Davide,il rubinetto dell'acqua e'aperto?abbastanza pressione d'acqua?l'elettrovalvola e' sotto il tappo di sopra,te ne accorgerai,la noti dal tubo di carico avvitato..p.s Stacca la spina della corrente prima di tutto..
Omissam74 Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 occhio che se non erro é una carica dall'alto e quindi é più complicato se non é apribile dietro
Messaggi consigliati