Gianwitter Inserito: 2 febbraio 2013 Segnala Inserito: 2 febbraio 2013 Buonasera sono nuovo del forum ho una Hotpoint-Ariston AQM8D 49U(EU)lavasciuga si accendono le luci e non scarica l'acqua è da errore F5 come da manuale ho spento e staccato la spina però il problema non si è risolto. ho pulito il filtro e ho staccato il tubo dal muro però niente. cosa può essere?
Omissam74 Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 (modificato) Hai lo scarico otturato. Prova a farla scaricare in un secchio o nel lavandino e vedi cosa fa. Se continua a non scaricare devi togliere l' acqua dal filtro e poi ispezionare tutto lo scarico dal cestello al uscita del tubo di scarico. Se è tutto pulito probabilmente è la pompa da cambiare Ho letto adesso ho pulito il filtro e di acqua non te ne è uscita? Modificato: 2 febbraio 2013 da Omissam74
alemanf Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Inserita: 3 febbraio 2013 (modificato) ho trovato questo tipo di spiegazione di errore : f5 pressostato inceppato sul pieno . saluti Alessandro Modificato: 3 febbraio 2013 da alemanf
Gianwitter Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 Grazie a tutti ho risolto nel filtro dietro la ventolina c'era un piccolo pezzo di plastica quello della confezione dei calzini che non si vedeva subito. possiamo chiudere
Messaggi consigliati