Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Piano Cottura Franke Piezo Scatta Continuamente

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve! ho montato un piano cottura franke (comprato usato) modello Pcc4wg 4GAV che appena collegato alla rete elettrica (il gas non l'ho potuto provare perchè devono ancora allacciarlo) ha iniziato a far scoccare scintille su tutti e 4 i fuochi.

Ho provato a invertire la spina e a lasciar passare qualche giorno ma (te pareva) lo schiocco continua incessante.

...Tra l'altro non vedo come si possa aprire il piano a parte quelle sotto le piastre non vedo viti :toobad:

qualche lume ? anzi in questo caso qualche idea per far cessare le scintille? (oltre ovviamente a scollegare la presa e usare un accendigas)

Elvira

Inserita:

se te lo han lavato prima di dartelo magari è solo umidità resisdua.. quello di una mia amica dopo che lo pulisce "pesante" per un paio di giorni continua a scintillare da solo.

Inserita:

speravo in quello ma son 4 giorni che clicca...:-\

• 2 weeks later...
Inserita:

per aprirlo credo si debba smontare il pannello sottostante, e che le vitine che vedi sopra reggano dei distanziali, poi quel modello non lo conosco, ma su altri piani franke che ho aperto, il metodo era quello :P