BIETTA Inserito: 6 febbraio 2013 Segnala Inserito: 6 febbraio 2013 Buongiorno, possiedo anch'io una witl 106 con carica dall'alto e mi si blocca anche a me al lavaggio ogni tanto.Ho provato a fargli fare un lavaggio tenendo lo scarico in mano nel lavandino e ho sentito che l'acqua si scalda,è sufficente come prova o devo verificare comunque la resistenza col tester?cosa puo essere se non la resistenza? Grazie
Omissam74 Inserita: 6 febbraio 2013 Segnala Inserita: 6 febbraio 2013 Poi qualcuno ti scodera'. Scarica bene con un bel getto? La centrifuga la esegue correttamente?
Omissam74 Inserita: 6 febbraio 2013 Segnala Inserita: 6 febbraio 2013 scodi uno e si accoda un altro.......... Se la pompa gira controlla tutto lo scarico a partire dal cestello
BIETTA Inserita: 12 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2013 Scusate il ritardo ma ero via per lavoro. Si,scarica bene. Quando si blocca non prosegue il programma (rimane in un loop infinito )quindi non centrifuga,ma se interrompo il programma e metto in centrifuga o risciacquo va perfettamente. Ho provato a chiamare l'assistenza e chiedendo a voce mi hanno detto che è la scheda....quindi 200euro giusto?se voglio mi mandano il tecnico cosi arrivo in un batter d'occhio al prezzo che l'ho acquistata.mi sa che butto via tutto e ne compro una nuova non INDESIT chiaramente.spero in voi che riusciate a darmi una mano. Grazie
Nik-nak Inserita: 12 febbraio 2013 Segnala Inserita: 12 febbraio 2013 La causa del malfunzionamento, potrebbe essere causato dal solito condensatore/i elettrolitici esauriti(sulle Indesit serie WXXX é un difetto frequente).Prova a smontare la scheda elettronica, e verifica se sono presenti condensatori elettrolitici gonfi. Nel dubbio, fai una foto ed inseriscila nella discussione. Ciao
Messaggi consigliati