fnatale Inserito: 4 febbraio 2013 Segnala Inserito: 4 febbraio 2013 Salve, posseggo una macchina da caffè lavazza blu lb1000 e da qualche tempo mi da qualche problema quando faccio il caffè mi esce il tubicino posto dietro il raccogli cialde e di conseguenza l'acqua va nel raccogli cialde premetto che l'ho pulita dal calcare perchè quando reinserisco il tubicino il caffè viene bene chi sa darmi un consiglio come posso fare per fissarlo o per sostituirlo perchè non so come posso aprire la macchina chi può spiegarmelo? grazie fnatale
fnatale Inserita: 7 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2013 Salve, posseggo una macchina da caffè lavazza blu lb1000 e da qualche tempo mi da qualche problema quando faccio il caffè mi esce il tubicino posto dietro il raccogli cialde e di conseguenza l'acqua va nel raccogli cialde premetto che l'ho pulita dal calcare perchè quando reinserisco il tubicino il caffè viene bene chi sa darmi un consiglio come posso fare per fissarlo o per sostituirlo perchè non so come posso aprire la macchina chi può spiegarmelo? grazie fnatale
Elvezio Franco Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Inserita: 7 febbraio 2013 X fnatale;Forse non hai letto bene il regolamento che hai sottoscritto entrando in questo forum. Uno non ci si puo' accodare ad una discussione di altro utente e due non e' permesso sollecitare,ricopiando il messaggio forse pensavi venisse letto prima? Creando una nuova discussione tuta tua,oltre a fare la richiesta in modo regolare,acquisti maggiore visibilita'....a tuo vantaggio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Inserita: 7 febbraio 2013 rispondo qui ,poi casomai la dividiamo. Ho cambiato proprio oggi a quella di mia madre il pezzo che perde:è un corpo bianco di plastica forato che sta avanti la resistenza.Si monta ad incastro togliendo prima la resistenza circolare. Io l'ho pagato 25€ da un mio amico rivenditore Lavazza Nims.
Messaggi consigliati