james7 Inserito: 7 febbraio 2013 Segnala Inserito: 7 febbraio 2013 Ragazzo ho un bimby t21 che da qualche settimana mi sta creando problemi al selettore della velocitá. Una volta azionato non mantiene piú la posizione zero (fermo) impenendone di fatto l'utilizzo. Avete qualche consiglio da darmi. Ciao grazie
reka Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 non conosco l'apparecchio, e non son sicuro di aver capito.... in pratica il selettore è da mantenere su una data posizione a mano e quando lo rilasci non torna a zero? oppure è a posizione fissa e quando lo riporti a zero l'apparecchio continua a funzionare?
james7 Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 Praticamente quando lo accendi su velocitá 3 o altro é ok, ma quando vuoi spegnerlo la posizione zero non resta inserita ma la manopola si posiziona sul 1 facendo funzionare l'apparecchio. Il Bimby é l'elettrodomestico della worker per cucinare. Ciao grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 devi cambiare il commutatore che ha qualche problema meccanico
james7 Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 È possibile fai da te o devo rivolgermi al riparatore
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 certi ricambi Worwerk (ricorda che è la ditta del Folletto) non vengono distribuiti al pubblico se non i componenti usurabili. Non sarà facile nemmeno smontarlo se è come gli aspirapolveri. Il mio consiglio è in funzione delle tue capacità di saperci mettere le mani.Puoi provare se te la senti,ma se trovi difficoltà ,arrenditi e portalo al Cat Worwerk più vicino a te.
reka Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 già, anche perchè è un affare che costa parecchio e potresti fare più danni magari.
james7 Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 Grazie credo sia un buon consiglio
Folletto Napoli Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Inserita: 18 gennaio 2017 I trimmer per la scheda tm 21 sono disponibili presso xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ------------------ tre messaggi e sempre spam pubblicitario!
Messaggi consigliati