luigi75 Inserito: 9 febbraio 2013 Segnala Inserito: 9 febbraio 2013 salve a tutti mi hanno da poco regalato una gaggia nuovo tipo quando mia moglie la accende le luci di casa diventano ad intermintezza leggera per tuta la durata del funzionamento della macchina premetto che avevo prima una baby gaggia e non mi faceva questo tipo di problema qualcuno ha avuto esperienza in merito e come potrei risolvere saluti e buona domenica
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2013 Segnala Inserita: 9 febbraio 2013 (modificato) Ciao. Ho spostato la tua discussione, che avevi aperto nel forum errato (Elettronica Generica),in questo adeguato. Ti raccomando maggiore attenzione. gaggia nuovo tipo Nuovo tipo si, ma che modello ? Modificato: 9 febbraio 2013 da Fulvio Persano
luigi75 Inserita: 13 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2013 grazie fulvio, scusatemi gaggia carezza deluxe ri8525/09
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Inserita: 13 febbraio 2013 (modificato) fenomeno molto strano,quasi da intervento di Capitan Ventosa. Hai provato ad invertire la spina? Lo fa anche senza attivare la pompa? Modificato: 13 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci
luigi75 Inserita: 13 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2013 di solito la usa mia moglie che, dopo avermi messo le pantofole e portato il giornale,mi prepara la colazione, hihihiihhihihih sembra vero e' !!!!! si, comunque la usa sopratutto lei ed io me ne accorgo mentre aspetto in salone che tutte le luci traballano faccio delle analisi piu approfondite e vi faro sapere nel frattempo ce' qualcuno che ha questo modello
luigi75 Inserita: 13 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2013 di solito la usa mia moglie che, dopo avermi messo le pantofole e portato il giornale,mi prepara la colazione, hihihiihhihihih sembra vero e' !!!!! si, comunque la usa sopratutto lei ed io me ne accorgo mentre aspetto in salone che tutte le luci traballano faccio delle analisi piu approfondite e vi faro sapere nel frattempo ce' qualcuno che ha questo modello
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Inserita: 13 febbraio 2013 di solito la usa mia moglie che, dopo avermi messo le pantofole e portato il giornale,mi prepara la colazione,hai sposato una geisha? La mia non l'ha mai fatto,anzi,una volta dovevo farlo io...
luigi75 Inserita: 16 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2013 salve a tutti oggi ho fatto delle prove sulls macchina allora: come accendo la macchina del caffe lei si prepara ad arrivare in temperatura per poi fermarsi ed essere pronta ad aspettare il consenso per estrarre il caffe nel momento che arriva in tempertura le luci di casa pulsano. poi quando faccio il caffe no, poi quando si abbassa la temperatura lo rifa' aiutooooo
Diomede Corso Inserita: 16 febbraio 2013 Segnala Inserita: 16 febbraio 2013 Ciao.... mi viene in mente un problema all'alimentazione della resistenza che sul limite della temperatura, fa attacca-stacca... comunque sei in buona compagnia , io ieri mentre provavo una lavatrice in laboratorio... appena partiva la centrifuga si accendeva il faretto del cortile... ma ho avuto anche clienti che squillava il cordless e si azionava l'idromassaggio... non mi spavento più di nulla a tal proposito anche dopo che resuscitando una vecchia lavatrice in un castello il caminetto si è messo a sbuffare fumo... e non vado oltre
luigi75 Inserita: 16 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2013 annamo beneee la macchina e' in garanzia , lunedi provo a chiamare la gaggia e poi sentiamo cosa mi dicono grazie a tutti
Mirko Ceronti Inserita: 17 febbraio 2013 Segnala Inserita: 17 febbraio 2013 poi quando si abbassa la temperatura lo rifa' Nella presa della macchinetta, hai provato a collegargli una stufetta elettrica per vedere se il fenomeno si ripete uguale ? Saluti Mirko
beppe18 Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 ciao devi stare a sapere che queste macchine il controllo di temoeratura caldaia non è fatto da termostati ma da un controllo propoezionale ossia allinizio quando è fredda pilota la resistenza al 100% + si avvicina al s.p cala questa percentuale fino ad arrivare a zero x cui se vedi questo fliker è normale o meglio non dovrebbe farlo ma se tu ai una casa vecchia con fili sottili questo puo succedere prova la macchia da un amico con un impiuanto nuovo e vedrai che quasto non succede facci sapere
cgservice Inserita: 15 marzo 2013 Segnala Inserita: 15 marzo 2013 ciao confermo gli ultimi due post, il problema e il tuo impianto elettrico che non va controlla le cassette di derivazione probabilmente hai dei collegamenti difettosi, poi se hai i cavi sottili ti conviene andare al bar per il caffe
Messaggi consigliati