stuka2 Inserito: 10 febbraio 2013 Segnala Inserito: 10 febbraio 2013 scusatemi credevo non fosse cosi diretta un saluto a tutti e naturalmente grazie a chi da un aiuto in rete ho chiesto cosi in modo diretto sbagliando. ho una lavatrice hoover da due mesi DYNS PG 7+ dinamic slim non sempre ma sin d'ora due volte a fine programma sul display invece che end comparso E14 ho provato a aprire il link errori hoover ma da errore . grazie e ancora scusa per il modo in cui mi sono presentato
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 (modificato) Ciao. Scusato,tranquillo. A questo punto credo che sia utile dividere la discussione e crearne una tua.Tra qualche minuto sarà divisa. ho una lavatrice hoover da due mesi..... Allora non è meglio chiamare direttamente l'assistenza ? PS Divisa e titolata. Modificato: 10 febbraio 2013 da Fulvio Persano
manfranc Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 come dice Fulvio dire che è quasi d’obbligo chiamare l’assistenza se questa è ancora in garanzia
Messaggi consigliati