coco65 Inserito: 10 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2013 Ciao a tutti, ho una lavatrice Candy Grandò F127 che non rispetta i programmi impostati con il selettore. Muovendo la manopola dalla posizione di OFF in senso antiorario alla prima posizione (lavaggio rapido 32 min.) i led restano spenti, toccando la manopola si accende a volte un led e a volte un altro. Dato che a volte rispetta i programmi impostati ed a volte no credo che possa essere il commutatore a 18 posizioni. Potete darmi qualche altra dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2013 Se hai modo, metti qualche foto. Vedi se si apre, dai una pulitina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coco65 Inserita: 12 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2013 Smontato, pulito e riconnesso, il problema c'è ancora tutto. Appena posso metto le foto, in ogni caso, al momento, si riesce ancora ad usare facendo attenzione e sorvegliando che non riparta il programma a 90° che lessa tutto. Credo che possa essere la scheda (ma sembra che si debba programmare!! come si fà?) o il commutatore. Boh proverò con il commutatore FS7217A01 Invensys, spero di trovarlo e di capire come si fà a sostituirlo: qualcuno lo ha già fatto? è saldato sulla scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 http://www.ebay.co.uk/itm/Selettore-lavatrice-da-circuito-stampato-18-posizioni-FS7217A01-INVENSYS-/150948863768 Ciao..entra qui..c'e in vendita il commutatore..pero'..leggi che ha scritto l'inserzionista che lo vende,riguardo al tuo problema..potrebbe esser d'aiuto.dacci un'occhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuliasagramola Inserita: 13 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2014 Buonasera, ho un problema molto simile con la Candy Grandò che ho nella casa dove sono in affitto, è una 800 giri 5Kg penso sia il simile a questa.Quando giro la manopola in senso orario per impostare il programma, la lavatrice non si accende, sembra come non funzionante, a volte aspettando un po' (anche 5-6 minuti!) si accende altre volte no e devo riprovare ricominciando da OFF, altre volte addirittura prende il programma ma ignorando l'impostazione della centrifuga! Sembra posseduta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 13 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2014 Non dovrebbe essere la scheda, perchè se dici come lo tocco mi si accendono i led e delle volte rispetta i programmi e delle volte no, è il selettore ne ho cambiati diversi che facevano così se sono saldati sulla scheda ( come credo ) il ricambio non esiste a meno che come come ti a detto tecnico77 lo trovi su ebay. Comunque se posti una foto io ne ho qualcuno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 13 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2014 ci son certe grando' che hanno il selettore a parte,e certe integrato Nella scheda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella Leonardi 13 Inserita: 29 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2019 Buongiorno, ho un problema con una lavatrice Candy Go F 127. Selezionando qualsiasi programma, la lavatrice prende l'acqua, dopodiché non fa più nulla...rimane bloccata con il programma selezionato e non lampeggia nessuna spia. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio gentilmente...che problema potrebbe avere? Vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella Leonardi 13 Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 Vorrei correggere un dato, in realtà un segnale lo manda ovvero lampeggia 8 volte . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2019 Antonella , scusa , ma il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Anche in futuro apri sempre una tua discussione , Citando marca , modello e problema riscontrato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati