federer81 Inserito: 11 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2013 (modificato) Buongiorno a tutti, da 4 anni ho un frigorifero come da modello in oggetto. da qualche tempo la temperatura del frigorifero scende inspiegabilmente ad 1°C (quando in realtà è programmata per 5°C) per ripristinarla devo togliere alimentazione (quando va bene 2/3 volte) l'assistenza ha sostituito la scheda elettronica (210 Euro compreso di uscita..[...]) ma il problema persiste ora dovrei farli riuscire, non sapendo bene cosa è il problema chiedono altri soldi ipotizzando un problema all'elettrovalvola (possibile preventivo di 250 Euro) Praticamente lo compro nuovo.. detto questo, qualche buon tecnico ma sa dire a cosa è riconducibile il problema? grazie a tutti per l'aiuto Matteo evitare giudizi incontestabili. Grazie Modificato: 4 marzo 2013 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 12 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2013 Ciao, ma la scheda elettronica da quanto tempo l'anno cambiata? Se il problema non e' stato risolto(nel breve tempo) non vede perche' tu debba pagare un ulteriore intervento. Prova a chiamare il servizio clienti, di solito sono molto comprensivi e potresti avere dei buoni risultati. Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federer81 Inserita: 11 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2013 Il problema rimane, fortunatamente si presenta ogni 10-15 GG e non quotidianamente. Ho contattatato la SMEG Italia, il pezzo che ritengono guasto dicono essere fuori produzione (mah!!) mi hanno proposto di ritirare il mio offrendo il modello nuovo a 480Euro; apprezzo lo sforzo ma dopo aver speso precedentemente 420 Euro non la ritengo una offerta interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2013 Ciao, la storia del fuori produzione mi sembra molto strana.... Prova a richiamare e magari troverai un addetto piu' motivato. ricordati sempre di scriverti il nome di chi rispone e scriviti tutto quello che dice. poi mandami un MP. Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati