Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga, Chiariamoci Le Idee!

Messaggi consigliati

del_user_193193
Inserita: (modificato)

Io pure ho personalmente caricato in macchina la lavatrice di mia nonna dal supermercato e portata a casa!

A a a a a !!! Cosa facciamo adesso?! Compriamo [...] € 99 al supermercato? :roflmao:

le baracchine di

:smilie_nono:

Modificato: da Diomede Corso

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• DJ_Gabriele

20

• Diomede Corso

9

• massi77

8

• Genova

7

Diomede Corso
Inserita:

:thumbdown: occhio eh....

Inserita:

l'ho caricata in macchina perche il centro commerciale dista 200 metri da casa, e loro volevano 30 euro per la consegna....

ma non penso che sia colpa mia se la macchina non va......

Inserita:

Watersystem123, non ti insulto perché non ne vale la pena, ti basti pensare che la lavatrice di mia nonna costa 5 volte quanto hai indicato ;)

Immagino che tu non sappia che nei supermercati esiste anche un reparto elettrodomestici? (di solito è all'ingresso, prima di addentrarsi nei meandri di carne e detergenza e scatolame?)

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Guarda, se andiamo a vedere tutte le volte che dovevo insultare io a qualcuno di voi perchè vengo sempre risposto così in malo modo, non so proprio che fine mi avrebbe fatto fare il moderatore... <_<

Credo possa essere una battuta.Anzi,auguriamocelo.....

Il moderatore? La fine?

Pessima..... ;)

Diomede Corso
Inserita:

E visto che questa discussione nasce con l'intento di dare un contributo al pubblico sul tema relativo alla lavasciuga e che a questo punto esaurito ogni argomento in merito non resta che accomiatarsi... Ringraizo tutti i partecipanti alla discussione e per evitare ogni altro eventuale divagare o.t. ... chiudo.

:)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo/a...