Vai al contenuto
PLC Forum

Bimby Tm31 - Errore 32

Messaggi consigliati

Inserito:

Sul Bimby TM31 di mia moglie, durante l'uso è comparso errore 32, anche lasciandolo spento quando si reinserisce la spina e si prova a farlo ripartire l'errore ricompare subito.

Ho provato a cercare in Internet se il problema si è presentato ad altri, e sembra che a molti è bastato staccare la spina e renserirla per far scomparire il problema.

Solo su un post mi è sembrato di capire che il problema potrebbe essere legato alla scheda di alimentazione.

Premettendo che ho sempre odiato il Bimby :thumbdown:, è uno strumento che costa almeno tre/quattro volte il suo valore reale di mercato :o, e nonostante il costo elevato ha almeno mille problemi. Devo per forza ripararlo altrimenti divorzio da mia moglie :smile:.

Qualcuno nel forum ha avuto esperienze analoghe e riesce a darmi delle indicazioni per evitare di portare il Bimby in assistenza.

Grazie a chi mi dedicherà parte del suo tempo

• 11 months later...

• 3 months later...
Inserita:

Salve,

a mè il BIMBY TM31 da l'errore 39,

qualcuno può aiutarmi?

• 3 years later...
Salvatore Davide Barretta
Inserita:

Ragazzi ho trovato il componente che rilascia l'errore 32, è un diodo che ne causa l'errore. su questo link troverete tutta la prassi da seguire per risolvere l'erore32 https://goo.gl/oym5oY

una buona giornata.

Inserita:

Perchè ci si deve iscrivere per poter vedere come ripararlo?

Sono le regole del forum, per poter accedere ai lnk occorre isciversi, operazione in ogni caso del tutto gratuita.

Teniamo anche conto che con gli ultimi 2 messaggi vi siete accodati ad una discussione di 4 anni fa, il regolamento non lo permette.

Se avete bisogno di info aprite una nuova discussione e continuate a scrivere su quella, questa la chiudiamo.;)

***DISCUSSIONE CHIUSA***

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...