carlo761 Inserito: 17 febbraio 2013 Segnala Inserito: 17 febbraio 2013 Ciao a tutti ho questo problema: nella lavastoviglie in oggetto, all'accensione inizia a lampeggiare ininterrottamente la prima spia sulla sinistra (per intenderci quella con scritto 3 ore) e non inizia ad effettuare il carico d'acqua. Vi preciso che non è stato impostato alcun timer per la partenza ritardata, la pompa di espulsione acqua funziona correttamente e dopo una settimana di non utilizzo ha funzionato per qualche minuto fino al carico d'acqua che ha iniziato a fare ma poi a circa un terzo del tempo si è nuovamente bloccato e la spia ha ripreso a lampeggeggiare. Ho cercato una spiegazione sul manuale ma li non c'e' alcuna spiegazione del perché lampeggi quella spia. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 18 febbraio 2013 Segnala Inserita: 18 febbraio 2013 http://elettrodomestici.plcforum.it/index.php?/topic/10995-codici-di-errore-lavastoviglie/
Gino969 Inserita: 29 gennaio 2020 Segnala Inserita: 29 gennaio 2020 Io ho lo stesso identico problema di Carlo 761 e non riesco a capire cosa può essere il problema , qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Alessio Menditto Inserita: 29 gennaio 2020 Segnala Inserita: 29 gennaio 2020 Gino per favore apri una nuova discussione, non ci si può accodare a quelle di altri.
Messaggi consigliati