pasquale2013 Inserito: 18 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2013 Buonasera a tutti il frigorifero di un mio amico raffredda troppo nella parte frigorifero.. Ho controllato l'elettrovalvola collegata ai capillari.. Ho sostituito le sonde (tutte e due).. Ho notato che tutte le spie sul display frontale non si accendono.. Ho controllato anche la temperatura e arriva a 0 gradi.. Infine ho controllato la scheda ma non vedo segni di bruciatura.. Potrebbe essere la scheda? Hoover hca401 alu Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasquale2013 Inserita: 18 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2013 Ho notato anche che con le sonde posizionate sullo 0 il motore parte lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasquale2013 Inserita: 22 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 Perché non mi risponde nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 Perché non mi risponde nessuno? Perché forse chi ha letto non conosce una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati