Marco90 Inserito: 19 febbraio 2013 Segnala Inserito: 19 febbraio 2013 Ho una lavabiancheria Hoover DYN 10124DP che mi dà l'errore E15, per quanto ne so dovrebbe essere un problema di scheda. Ho fatto controllare la scheda, e non risultano problemi evidenti sembra apposto!! Volevo chiedere quale fosse il modo per resettare l'errore. Grazie in anticipo!
Stemilan64 Inserita: 13 ottobre 2018 Segnala Inserita: 13 ottobre 2018 Ciao anche io ho scritto al forum ho una Hoover DYNS 7127 P non riesco a cancellare l'errore avevi problemi sullo scarico mi usciva E03 dopo pulito tubo e aver visto che scarica benissimo mi esce ancora E03 ma l'errore lo mantiene fino a quando non resetti possibile non ci sia un modo per togliere gli errori o resettarla tu alla fine ci sei riuscito e se sì potresti dirmi come ha fatto grazie magari possiamo aiutarvi ciao e grazie . Stefano
Stefano Dalmo Inserita: 13 ottobre 2018 Segnala Inserita: 13 ottobre 2018 Marco , da quanto ne so per il tuo problema puoi provare a farti riprogrammare la scheda da un CAT .
Messaggi consigliati