Joe Bracco Inserito: 19 febbraio 2013 Segnala Inserito: 19 febbraio 2013 Ciao a tutti. Ho un telefono cordless Panasonic piuttosto reente (2 anni) che da sempre fa le bizze. L'avevo preso con i punti dell'Esselunga (e non trovo il libretto di istruzioni). I problemi sono due e li abbiamo riscontrati da subito: 1. quando arriva una chiamata ed il telefono è nela postazione di ricarica appena rispondiamo si scarica (il monitor diventa scuro) e quindi ci siamo fatti spesso delle corse inutili... 2. quando lo si utilizza (chiamando qualcuno) si scarica in non piu di 10 minuti. Ho un dubbio. Le pile che lo alimentano (2 stilo) sono le uniche pile del cordless oppure c'è qualche altra pila all'interno dell'apparecchio che si è scaricata? Vi ringrazio per l'aiuto Joe
Livio Migliaresi Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 (modificato) Hai controllato le pile, provato a sostituirle??? Modificato: 19 febbraio 2013 da Livio Migliaresi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 (modificato) non sono pile ma accumulatori al Ni-Mh in formato ministilo AAA o stilo AA. Devi sostituirle con modelli analoghi aventi capacità di almeno 700mA Modificato: 19 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci
Marzio_ Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Inserita: 4 marzo 2013 Ciao a tutti, è successa anche a me la stessa identica cosa, e non ho idea del perchè... anch'io preso con i punti Esselunga, che dipenda da quello?! A parte gli scherzi, è un peccato perchè funzionava anche bene ma poi ha smesso di caricarsi (nonostante pile cariche e collegamento alla presa)...
Omissam74 Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 ciao. Controlla con il tester se la base eroga tensione.
reka Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 ce l'ha una coppia di amici e son contentissimi, è quello che gli sta duranto di più... a prova di due piccole pesti che lo usano come palla da pingpong. credo anch'io che sia solo un problema di accumulatori o ricarica... (a volte basta un po' di sporco per non far chiudere il contatto).
Messaggi consigliati