Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Di Buona Qualita'

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,sto cambiando casa e devo prendere una lavatrice nuova.

Non sono esperto del settore ,percui vi chiedo un consiglio su che marca orientarmi,per non prendere una fregatura in poco tempo..pensavo ad una siemens WM10Q347IT .

Attendo un vostro consiglio

Diomede Corso
Inserita:

Ciao, benvenuto sul forum :)

Ovviamente da bravo neofita, inizi il percorso di scelta esattamente all'inverso!!!

La marca è l'ultima cosa da guardare, prova a cercare altre discussioni simili sul forum... ci siamo già spesi in parole e parole che poi snoo sempre le stesse:

- capacità di carico

- giri centrifuga

- dimensioni/spazi

- prestazioni, funzioni, ecc.

:) non dimenticando ovviamente carica frontale o carica dall'alto

Inserita:

Ciao,grazie della risposta.ho cercato ma argomenti di piu di un anno non servono piu,escono nuovi modelli e classi.

Siemens,come Bosch sono marche tedesche,normalmente sinonimo di qualita' ma montano veramente buoni componenti o solo il marchio?

poi per capacita e caratteristiche il modello citato fa al caso mio,ma di marche ce ne sono una infinita'.

Diomede Corso
Inserita:
Ciao,grazie della risposta.ho cercato ma argomenti di piu di un anno non servono piu,escono nuovi modelli e classi.

Siemens,come Bosch sono marche tedesche,normalmente sinonimo di qualita' ma montano veramente buoni componenti o solo il marchio?

:whistling: lascio la parola agli altri... troppe cose...

Inserita:

Non mi sembra di chiedere un parere soggettivo,penso ci siano marchi che si guastano o con componenti piu scadenti di altri.Un tecnico che le apre penso riconosca una buona qualita o una porcheria..

Inserita:

Anche Samsung WF71F5E2W2W non mi sembra male per il mio uso.Non so quale a livello costruttivo e qualitativi sia superiore tra Samsung o Siemens

Inserita: (modificato)