MARCO.CO Inserito: 5 marzo 2013 Segnala Inserito: 5 marzo 2013 Ciao a tutti,sto cambiando casa e devo prendere una lavatrice nuova. Non sono esperto del settore ,percui vi chiedo un consiglio su che marca orientarmi,per non prendere una fregatura in poco tempo..pensavo ad una siemens WM10Q347IT . Attendo un vostro consiglio
Diomede Corso Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Ciao, benvenuto sul forum Ovviamente da bravo neofita, inizi il percorso di scelta esattamente all'inverso!!! La marca è l'ultima cosa da guardare, prova a cercare altre discussioni simili sul forum... ci siamo già spesi in parole e parole che poi snoo sempre le stesse: - capacità di carico - giri centrifuga - dimensioni/spazi - prestazioni, funzioni, ecc. non dimenticando ovviamente carica frontale o carica dall'alto
MARCO.CO Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Ciao,grazie della risposta.ho cercato ma argomenti di piu di un anno non servono piu,escono nuovi modelli e classi. Siemens,come Bosch sono marche tedesche,normalmente sinonimo di qualita' ma montano veramente buoni componenti o solo il marchio? poi per capacita e caratteristiche il modello citato fa al caso mio,ma di marche ce ne sono una infinita'.
Diomede Corso Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Ciao,grazie della risposta.ho cercato ma argomenti di piu di un anno non servono piu,escono nuovi modelli e classi. Siemens,come Bosch sono marche tedesche,normalmente sinonimo di qualita' ma montano veramente buoni componenti o solo il marchio? lascio la parola agli altri... troppe cose...
MARCO.CO Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Non mi sembra di chiedere un parere soggettivo,penso ci siano marchi che si guastano o con componenti piu scadenti di altri.Un tecnico che le apre penso riconosca una buona qualita o una porcheria..