carlito555 Inserito: 20 febbraio 2013 Segnala Inserito: 20 febbraio 2013 ciao ragazzi ho una asciugatrice whirlpool mod azb 7000 che appena accesa mi lampeggiano le spie rosse di filtro serbatoia e manutenzione e sul displei F 04 di conseguenza non funziona mi anno detto cheè sufficente resettare la scheda trmite i pulsanti e la manopola progammi qualcuno sa aiutarmi nell'attesa vi ringrazio
massimoelettrico Inserita: 24 novembre 2013 Segnala Inserita: 24 novembre 2013 Ciao. La procedura è semplice ma deve essere fatta in 10 secondi e di seguito. manopola su spento,girare su manutenzione,premere avvio,girare su fresco pulito,premere avvio,riportare su off.
gabry.79 Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Inserita: 30 novembre 2015 Buona sera ho la stessa asciugatrice azb 7000 l'altro giorno ho messo un programma in pausa dopo qualche ora ho trovato l'asciugatrice in F04 fatto il reset pulito filtri e l'asciugatrice parte però impostando un qualsiasi programma anche quella a tempo va qualche min poi ricalcola passano 3 min e finisce il programma. Ovviamente i panni restano bagnati.Qualcuno sa darmi una spiegazione?Grazie mille
SERGIO DALLAGIOVANNA Inserita: 30 settembre 2017 Segnala Inserita: 30 settembre 2017 buongiorno ho un problema ad una AZB 7000 CHIEDEVO :NELLA PROCEDURA DI RESET DOVE SI TROVA LA POSIZIONE MANUTENZIONE.!!!!!!!!!!!!! NON RIESCO A TROVARLA . GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Messaggi consigliati