paolo 2222 Inserito: 24 febbraio 2013 Segnala Inserito: 24 febbraio 2013 ciao a tutti; ho provato a capire come aggiustare la lavatrice grazie alle vecchie discussioni, ma ho ancora dubbi. il cuscinetto interno del cestello è rotto, ma la vasca sembra termosaldata, poichè non vi sono viti. come potrei affrontare il problema, visto che ovviamente da poco è scaduta la garanzia? e se conviene sostituire l,intero blocco, dove potrei reperirlo, se la spesa ne val la pena? grazie in anticipo a tutti.
Diomede Corso Inserita: 24 febbraio 2013 Segnala Inserita: 24 febbraio 2013 Ciao Paolo, benveuto sul forum controlla di aver scritto il modello esatto... poi a meno che tu non voglia metterti anche ad aprire la vasca con la conseguenza poi di non riuscire più a chiuderla, direi che il prezzo di quel tipo di ricambi (gruppo vasca completo) non è poi così elevato come si può essere portati a pensare. 90-120 euro che non sono pochi ma... un po' di buona volontà e la lavatrice torna a funzionare. Vero che scarichi a muro? E lo scarico non è ventilato!?
paolo 2222 Inserita: 24 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2013 diomede sei sempre fantastico! comunque lo scarico è a muro e non è ventilato.... ma questo cosa implica? se puoi è possibile qualche dritta su dove reperire online il blocco? comunque ancora grazie mille.
causicurti Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Inserita: 28 febbraio 2013 Devi cambiare tutto il blocco.
nizza16 Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Inserita: 13 maggio 2013 ciao, leggevo la vostra discussione perché ho lo stesso problema, ma alla fine non vedo la risposta su dove reperire tutto il blocco, grazie.
pasquale2013 Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Inserita: 13 maggio 2013 ciao paolo 2222 io ho avuto il tuo stesso problema la mia e' una ariston aqualitis l'ho comprata a un negozio di ricambi elettrodomestici € 110 oppure potresti provare a chiedere direttamente a un centro assistenza ignis
Messaggi consigliati